Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S2 Anti-Lollipop

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Alchymista, 25 Lug 2015.

  1. Alchymista

    Alchymista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve.Vorrei chiedere come mai il mio S2 non tollera in alcun modo Art e,nello specifico Rom Lollipop.Ho un S2 a cui ho ripartizionato la memoria con i file pit,ed ogni qualsivoglia rom su base Lollipop metta mi crea problemi tali che sono costretto a tornare a Kitkat o precedenti..I problemi sono continui e pesanti rallentamenti sopprattutto,ma anche crash di molte app,freeze,riavvi continui...insomma un pò di tutto via..Ovviamente prima di installare procedo sempre a fare tutti i wipe di rito e mi attengo alla lettera alla guida della rom in questione ma ciononostante i problemi si ripresentano puntualmente ogni volta che installo Lollipop.Ho provato la Cyano non ufficiale,la Cyano 12 ufficiale,la Resurrection Remix e la Omni Rom e con tutte ho avuto le stesse noie,viceversa le rom kitkat mi girano tutte benissimo..Se sapete quale possa essere il problema fatemi sapere.Grazie mille :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao tutte le Rom Lollipop su S2 sono instabili e piene di vari problemi/bug. tieni conto che parliamo di un device uscito nel 2011 e il suo hardware è ormai antiquato, le Rom lollipop NON sono adatte ad S2 per vari e tanti motivi che sono lunghi da spiegare. i problemi che riscontri tu con le rom lollipop li ho pure io e tanti altri NON sei l'unico. a mio parere su questo cell le migliori Custom Rom sono quelle basate su KK 4.4.4 stop.
    se vuoi che il cell non ti dia problemi di ogni tipo. abbandona le Rom Lollipop ed usa solo quelle basate su kitkat 4.4.4. questo è il mio consiglio ;)
     
    Ultima modifica: 25 Lug 2015
  3. Alchymista

    Alchymista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Cristian grazie di avermi risposto.Sinceramente continuo a preferire Kitkat a Lollipop quindi poco male rimango con la mia Slimsaberkat,era solo per capire se sbagliavo qualcosa io o se Lollipop non è proprio tollerato dagli S2...
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Athawulf

    Athawulf Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao,
    se vuoi passare a lollipop senza problemi le cose essenziali da rispettare sono 2: la partizione system a 1GB e usare solo ed esclusivamente Gapps Pico e il telefono va una scheggia.