Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung S4 clone del GTI 9500 con 4,7'' MT6577

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da robertm69, 29 Ago 2013.

  1. robertm69

    robertm69 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    sono appena tornato da una vacanza in korea e mi sono preso questa copia di clone del S4...ma da quello che ho letto in giro è un superclone....del S4 ..
    vi allego alcune caratteristiche e poi vi posto alcune foto...vorrei fare il root....sperando di esserne capace....

    c'è scritto made in korea ma assemblato in china... sulla scatola c'è scritto S4 ed all'accensione esce il logo mediatek
    IMG_0804.jpg IMG_0803.jpg
     
    A Alessio Privitera piace questo elemento.
  2. robertm69

    robertm69 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    e cmq leggendo in rete ho cominciato a farmi un idea di cosa mi ero comprato......non ne sapevo niente prima di root--recovery--firmware etc.....
    ho preso questo giocattolino soprattutto per il prezzo 85 euro con la cover flip marroncina....

    mi sono scaricato MTK droid e questa è l'immagine

    IMG_0818 - Copia.jpg

    dopo aver instalalto tutti i driver messo in debug i l telefono lanciato il root.....quando confermavo sulla device mi esce che devo inserire la password crittografata..e qui iniziano i problemi....idem utilizzando tpssparkyroot.bat
     
  3. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5
    Ciao, quanto l' hai comprato per curiosità? Ormani mtk6577 sono obsoleti... su lenteen trovi un sacco di telefono quad core a basso prezzo...cmq per il root ti consiglio di cercare su google "how to root many android" e vedrai che andrà bene :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. robertm69

    robertm69 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1


    l'ho comprato settimana scorsa mentre mi trovavo in vacanza lì......non ne sapevo niente di modelli...e come ho scritto sopra visto che non costava tanto me lo sono preso.....pensando che magari lo avrei regalato..invece azt..è una bomba di cellulare..sarà anche obsoleto..vecchio.....però dove trovi un 4,7'' con batterie da 2600mAh che ti durano in connessioni dati attive 48 ore.......sono riuscito a fare il root......installando superuser......il 3 G va benissimo...e ha pure la funzione di thetering...... :joy:
    mi sa che lo tengo per me......:joy:

    dopo il root.jpg jb 4.2.2.JPG IMG_0763.jpg IMG_5830.jpg IMG_5829.jpg IMG_5927.jpg IMG_5954.jpg
     
  6. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5
    aahahh... ottima scelta comunque! Anche io sono stato un felice possessore di un clone dell's3 con mtk6577 preso da lenteen a 140 € ai tempi... addirittura quando l'ho venduto per acquisto di uno nuovo, quello a cui l'ho venduto mi ha detto che non lo avrebbe cambiato con niente al posto mio ghghghgh!
     
  7. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    A anna69 piace questo elemento.
  8. anna69

    anna69 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Ciao anche a me piacerebbe prendere xiaomi ma ho un po' paura poi lo vorrei con snapdragon 8oo come ti trovi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  9. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    E' un telefono stupendo. Lo schermo, i colori, è molto veloce e reattivo. Non lo cambierei con nulla.. per il momento!