Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S4 in garanzia ma nessuno lo ripara

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Luca Mian, 6 Dic 2015.

  1. Luca Mian

    Luca Mian Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato un Galaxy S4 on line sul sito Mediaworld a febbraio 2015 a novembre di quest'anno cioè dopo qualche mese all'improvviso il telefono ha iniziato ad riavviarsi di continuo . Il Giorno dopo l' ho portato in assitenza a Mediaworld.Dopo due settimane mi hanno chiamato per ritirare il telefono ma per mia sgradevole scoperta mi è stato riconsegnato il telefono non riparato in quanto secondo l'assistenza Samsung l'avevo manomesso . Be in conclusione dopo varie mail di scambio tra me e l'assistenza clienti Samsung è saltato fuori che non hanno riparato il telefono in garanzia perchè qualcuno dell' assietnza di Mediaworld ha eseguito delle operazioni che hanno fatto decadere la garanzia . Adesso io cosa dovrei fare ? Richiedere i danni visto che non ho più il telefono funzionate e che nessuno me lo riparerà? Naturalmente ho scritto sia a Mediaworld che non comprerò mai più un oggetto presso la loro catena ed a Samsung che non comprerò più nessun tipo di prodotto con la loro marca anche se fin adesso ne avevo presi parecchi di diverse tipologie . Quello che mi disgusta di più che in tutto questo in Mediaworld non si è mai fatta sentire. Capisco che per loro 300.00€ non sono nulla ma a me fanno girare le palle. Naturlmente ho preso un smartphone Azus ZenFone 2 su Amazon che a garanzie è 10000000 di volte meglio di loro e anche l'apparato è molto meglio
     
  2. SlimzD

    SlimzD Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2015
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    69
    Allora, a Samsung non frega nulla del fatto che non comprerai piu' i loro telefoni e l'assistenza e' una cosa pietosa..vendevo climatizzatori e quando proponevo Samsung i clienti erano terrorizzati a causa di sgradevoli episodi proprio con l'assistenza dei telefoni..
    Per quanto riguarda MW ci sara' pure un motivo se sta andando veramente male come azienda..il tuo caso e' uno dei tanti..
    Consiglio, vai in negozio e pianta giu' un casino della madonna..se non risolvi fatti mettere per iscritto sia da Samsung che da MW esattamente il motivo per cui non e' stato riparato,poi valuta come agire..

    E comunque se ti fai mettere per iscritto sa Samsung che la colpa e' di MW praticamente e' fatta,ma ci devi andare di persona perche' se aspetti che ti rispondono..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk