Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s6 mi sono sparite le foto

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Ivanotr, 12 Mar 2016.

  1. Ivanotr

    Ivanotr Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve, di punto in bianco sono sparite le foto dalla galleria, mi sta già successo l'anno scorso con l's5, avete una spiegazione a riguardo? Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    titolo modificato e sposto in S6.

    nel post spiega un po meglio se hai fatto qualcosa ecc..
     
  3. Ivanotr

    Ivanotr Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Non ho fatto assolutamente nulla. Qlc giorno fa sono entrato in galleria x cercare una foto e mi sono accorto che mancavano tutte quelle fatte con la fotocamera. L'anno scorso mi è successo con s5 dopo che si era inchiodato, al riavvio erano sparire. Qst volta sono sparite e basta.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hai provato a collegare il telefono tramite PC e cercare in tutta la memoria interna? mi pare strano che le foto fatte con la fotocamera spariscano cosi' da sole.
     
    A Ivanotr piace questo elemento.
  5. Ivanotr

    Ivanotr Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ora provo, una cosa è chiara, le foto non ci sono in cartella e qst non dovrebbe essere normale. Spero di trovarle collegato al pc, grazie.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quando colleghi il telefono al computer.. da PC se accedi alla partizione interna/memoria del telefono troverai varie cartelle > aprile tutte e vedi se ci trovi le foto sparite. puoi fare la stessa cosa dal telefono > scaricando dallo store un qualsiasi "file Manager" poi con questo puoi esplorare tutta la memoria interna del telefono e vedere tutto quello che cè dentro.
     
  7. Ivanotr

    Ivanotr Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Si ok, grazie, provo e ti dico ;-)
     
    A Cristian piace questo elemento.