Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung smart rent noleggio

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 9' iniziata da marcoildema, 22 Lug 2019.

  1. marcoildema

    marcoildema Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io ho noleggiato il NOTE 9 a dicembre 2018 con SMART RENT mi è arrivato in giro di 5 giorni velocissimi infatti ero contento del servizio ma....... il 3 luglio 2019 mi hanno rubato il NOTE 9 ho fatto la denuncia chiamato il servizio clienti smart rent e mi dicono che aprono il sinistro dopo un giorno mi contattano e mi chiedono la copia della denuncia la mando e qui inizia il mio calvario pubblicizavano che in 48 ore ti ridanno un dispositivo nuovo ma i giorni passano e niente scrivo a Samsung che hanno fatto una pubblicità ingannevole e cambiano sul sito la dicitura in 48 ore e mettono che restituiscono il nuovo dispositivo in 5 giorni lavorativi mi chiamano mi chiedono scusa adesso seguiamo tutto noi (samsung) appena spediamo il telefono ti chiamiamo ..... aspetto un'altra settimana chiamo smart rent emi dicono samsung non ha il telefono blu marine con s pen gialla quindi ci vorra più del previsto ok dico io bene non sento più nessuno e....OGGI 22 LUGLIO 2019 MI SUONA UN CORRIERE E MI CONSEGNA UN PACCO CAPISVO SUBITO CHE SI TRATTA DEL NOTE 9 anche se nessuno mi ha avvisato (delusione totale) sono contento lo apro e........che DIAVOLO è UN NOTE RIGENERATO SENZA SCATOLA SOLO IL TELEFONO E PER DI PIU NERO??????????? ma chiamo subito SMART RENT e mi dicono che possono farlo??????? ma che ca.....o dite SAMSUNG ITALIA VERGOGNATI io adesso mi ritrovo un note 9 usato senza neanche la scatola originale e devo continuare a pagare 35,90 euro di noleggio????? questi sono pazzi ho appena scritto a samsung e aspetto per vedere cosa mi diranno ho 6 smarthpone samsung se non mi danno il mio note blu marine nuovo passo ad APPLE e perdono un buon cliente e cambio tv e lavatrice non comorerò piu niente da samsung se non mi risolvono il problema. intanto DICO A TUTTI DI NON USARE IL SERVIZIO SMART RENT DI NOLEGGIO PERCHE NON SONO COMPETENTI 20 GIORNI PER DARTI IL CELLULARE E PURE USATO E DI COLORE DIFFERENTE.