Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare Huawei p9 Lite Wind

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da balu24, 29 Gen 2018.

  1. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    Ciao a tutti ragazzi :), vorrei sapere come sbrandizzare il mio huawei p9 lite della wind
    versione (VNS-L31C113B364), ho visto in giro per il forum ed erano guide per versioni precedenti alla mia avendo il telefono aggiornato all'ultima versione, cioè la 5.0.1 (versione EMUI) e 7.0(versione Android), volevo sapere come procedere passo passo, vi ringrazio in anticipo :*
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, stando attento alla differenza tra SS e DS, in base all'oeminfo che installi se SS o DS
     
  5. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    Scusa l'ignoranza ma in base a cosa bisogna scegliere tra queste due differenze?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se installi l'oeminfo Dual Sim devi prendere il firmware Dual Sim, se Single Sim quello per Single Sim.
     
  7. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    Ok grazie, allora procedo seguendo quella guida

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  8. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    Giulio75 ho un problema per la registrazione del sito huawei, l'ho completata ho effettuato l'accesso sul sito huawei ma nella parte del sito EMUI quando inserisco email pass. e le lettere che richiede dice che sono errati...come posso fare??
     
  9. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    sono riuscita per questo passaggio... ho scaricato il pacchetto di plataform tools scompattato rinominato in adb e spostato su disco C... non mi funziona il passaggio del prompt non si avvia una volta che collego il cellulare al pc... come posso fare??
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il prompt lo devi aprire tu sul pc, scrivendo nella barra di ricerca cmd e facendo clic col tasto destro sull'icona del prompt, scegliendo l'opzione Esegui come Amministratore (questa è informatica)
     
  11. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    si l'ho aperto ho scritto le cose che c'erano da scrivere in quella schermata nera ma il cellulare non si riavvia, comunque ho notato che quando ho spostato la cartella adb nel disco C si è formato un lucchetto sopra...
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sul dispositivo hai dato la conferma con YES per procedere allo sblocco del bootloader ?
     
  13. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    non esce YES mi chiede solo di autorizzarlo per averlo connesso al pc...ho provato a scrivere il reboot bootloader ed esce error:device not found
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    1. Collegare il dispositivo in modalità fasboot al pc.

    2. Aprire un prompt dei comandi come Amministratore.

    3. Digitare il comando

    cd C:\adb

    fastboot oem unlock codicedisblocco

    4. Confermare con YES sul dispositivo e questo si reimposterà ai dati di fabbrica.

    Questo è tutto
     
  15. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    Ho seguito tutto quello che mi hai scritto, messo in modalità fastboot collegandolo e aprendo come amministratore prompt inserito tutto con il suo codice di sblocco ed esce waiting for device e rimane la schermata in fastboot non esce il tasto YES sulla schermata... può essere che ha bisogno di Hisuite?
     
  16. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    ho risolto installando hisuite è partito ora... si è riacceso schermata WIND ed è tornato come se fosse nuovo... devo configurarlo o lo lascio così e proseguo con il twrp?
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2018
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

  18. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    ok... ho notato che quando lo accendo il telefono dopo il procedimento di bootloader esce una schermata nera con scritto: your device has been unloked and can'tbe trusted. To learn more,visit: ( e c'è un link di un sito) poi sotto c'è scritto
    (1) Press Power key to continue,
    (2) press volume up key up to 3 seconds to enter erecovery to restore your device,
    (3) your device will continue to boot 5 seconds later if there no operation. dopo qualche secondo si accende tranquillamente.. è normale tutto ciò? ps. scusa per le domande continue però voglio sapere se mi è riuscito il boot
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E' normale, ti avverte che il file di bootloader è stato sbloccato.
     
    A balu24 piace questo elemento.
  20. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    perfetto allora procedo con il secondo step grazie ancora