Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scelta cover

Discussione in 'OnePlus 3T' iniziata da AleGT-R, 5 Dic 2016.

  1. AleGT-R

    AleGT-R Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi,
    Mercoledì mi arriva il oneplus 3T ma non so ancora quale cover prendere.
    Sono indeciso tra la Spigen Rugged Armor - Nilkin Nature - Tudia Arch. Quale mi consigliate? Tenete in considerazione che prima o poi prenderò la cover in vetro temperato full frame di oneplus
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Di quellel che hai citato mi piace solo l'ultima. Personalmente mi piacciono molto quelle in legno originali anche se un pò care
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche a ne piacciono tantissimo le cover originali one plus in legno,anche se sono care secondo me hanno comunque un certo valore, rispetto a quelle di tutti gli altri sono indubbiamente 2 spanne sopra, io comunque in generale, se lo smartphone mi piace davvero tanto esteticamente preferisco tenerlo senza nulla,ne cover ne pellicola,al massimo se è troppo delicato compro una semplice cover tpu trasparente e più sottile possibile, non cercando una marca in particolare,l'importante è che sia molto sottile e senza difetti come spesso può capitare nelle cover in tpu,secondo me è questo il compromesso per avere lo smartphone abbastanza protetto ma comunque senza andare a modificare troppo il design

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk