Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scelta definitiva nexus 5, moto x o one plus one

Discussione in 'Smartphone' iniziata da quartoz, 16 Ago 2014.

  1. quartoz

    quartoz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti domani vado a prendere il telefono ora le mie scelte sono ripiegate ormai su questi 3 terminali.
    One plus one ,moto x, nexus 5.
    Ora possiedo un s4 mini che però non mi soddisfa per nulla e sono arrivato al punto che devo cambiarlo...dopo svariate domande sono arrivato al grande giorno domani cambio smartphone è la mia scelta ora si ripiega su questi 3 avendo un budget di 300-350 euro massimo....quale in definitiva per voi è il meglio?? Come altra sponda valuto anche moto g lte che come prezzo è più abbordabile.
    Le mie esigenze sono Buona risoluzione del display, fluidità, fotocamera che faccia belle foto non necessariamente al top, buona ricezione del segnale e del wi fi,buona qualità audio(il mio s4 in tasca non si sente!) batteria che mi garantisca di arrivare a sera tranquillo con l uso che ne faccio cioè prevalentemente whats up e social, internet e poi qualche messaggio e gioco sporadico e pochi minuti di chiamata cosa mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti ciao :)
     
  2. NeverMind FCV

    NeverMind FCV Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    dai fiducia alle nuove leve e vai sull OPO .... io faro' cosi'
     
  3. AndLoSte

    AndLoSte Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    3
    un OPO è un OPO :D