Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scelta devica con prezzo < o = 250, 00 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da lorenzopagani, 15 Nov 2012.

  1. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    salve a tutti.... da giorni sto cercando di raccogliere quante più informazioni possibili per la scelta del mio primo smartphone con android.

    ora.... guarda uno guarda l altro.... sta di fatto che se prima avevo le idee poco chiare ora sono in totale imbarazzo....
    dunque: partiamo dal budget. mi pongo come cifra limite 250 euro circa (se poi fossero 260 ovvio che non ricorro ad un prestito in banca....) perché ho visto che di scelte ce ne son gia molte.
    all' inizio mi ero fiondato subito sui modelli desidere c e desire s di htc..... poi mi son spostato sugli evo (s e v, piu v che s!).... stasera a fuoria di cercare e leggere.... son finito sul galaxy nexus gt: quest ultimo è quello che forse forse.... lo sentirei più mio.

    PROBLEMA: è il mio primo device android: non so bene valutare android....

    cosa mi interessa del dispositivo: che sia performante soprattutto, ma non mi interessa che sia perfetto per giocare (se voglio ho la pop x rilassarmi). fotocamera: mi basta che sia decente x foto ricordo. normalmente con me ho almeno una 1d, ma se son senza e voglio far qualche foto..... sono abituato alla fotocamera del blackberry (2mpx.... una porcheria assurda....)
    quello che piu mi interessa come applicazione, riguarda la programmazione e la pianificazioni di lavoro. sfrutterei (come faccio da tempo) le apps di google per esempio. col nexus 7 mi trovo molto bene, ma non posso rimanere collegato ovunque... il dispositivo pertanto mi farebbe molto comodo per sincronizzare il mio lavoro

    cmq.... in questo momento come detto, la scelta ricadrebbe sul galaxy negus gt i9250: è un po' fuori limite massimo come dimensioni... ma non è affatto una tragedia. mi interessa piu sapere se la scelta è sensata! e poi, da quel che mi sembra d aver capito, la serie nexus sara' quella che potra sfruttare i futuri aggiornamenti giusto?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    senza dubbio il galaxy nexus ormai si trova piu o meno su quella cifra e ne vale davvero la pena
     
  3. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    l avrei trovato anche a poco meno di 200 euro... e cio' è uno dei motivi per i quali sono orientato su di esso
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Dove lo hai trovato a quella cifra? Io l'avrei preso senza pensarci neanche una volta :D
     
  5. gerry90roma

    gerry90roma Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    R: scelta devica con prezzo < o = 250, 00 euro

    Allora non pensarci comprato subito, io l'ho acquistato il primo settembre alla prima super offerta di euronix a 330 quindi se lo prendi ora a 200€ un affarone xke con il rapporto qualità prezzo non ci sono eguali

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  6. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    x la serie: prima avrei dovuto comprarlo e poi chiedervi info, durante la nottata i 3 device in vendita son stati acquistati da altri.... tutto rimandato per ora.... :(