Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scelta Mod Galaxy S Advance

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da rodXunix, 27 Ott 2013.

  1. rodXunix

    rodXunix Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei chiedere consiglio riguardo la scelta della mod da installare su un galaxy S advance, ho gia installato la cyano sul mio lg optimus sol eva abbastanza bene anche se a volte ha dei crash improvvisi ma tutto sommato soddisfa le mie esigenze, sull' s advance necessito di una rom stabilissima, il telefono non è mio bensì di mio padre il quale lavora con il telefono e passa dalle 4 alle 5 ore al giorno su di esso, capit quindi che non può riavviare il telefono spesso.

    Quale mod consigliate?

    Grazie mile :)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Io sull'S Advance di mia moglie ho installato la Cyano 10.1 in quanto con JB stock era diventato una ciofeca.
    Al momento va bene, e sto guardando con interesse alla 10.2

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A rodXunix piace questo elemento.
  3. rodXunix

    rodXunix Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Pensi che sia abbastanza stabile? quali features mancano rispetto alla rom stock?
    Grazie dalla risposta
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Penso che oramai manchi veramente poco al rilascio di una versione stabile.
    A mio parere la Cyano ha più features rispetto alla stock, almeno sull'S Advance che non possiede particolari features come i fratelli maggiori della linea S

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A rodXunix piace questo elemento.
  5. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ti consiglio la lightJB o la harshjelly se non vuoi avere problemi, purtroppo le varie cyano e le su derivate hanno alcuni problemi ancora non risolti. Per andare sul sicuro ti consiglio una di quelle 2.


    Io ho perso un po le speranze sulla cyano 10.1, come ben sai da poco il Team Canjica si è messo a lavoro sulla cyano 10.2 che a quanto pare sta girando abbastanza bene nonostante sia ancora in versione beta.
     
    Ultima modifica: 27 Ott 2013
    A rodXunix piace questo elemento.