Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermata nera durante l'ascolto di un audio WhatsApp

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Manueasia, 21 Gen 2018.

  1. Manueasia

    Manueasia Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    S7 Come posso risolvere il problema della schermata nera durante l'ascolto di un audio WhatsApp?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Feb 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che dispositivo è ?
    Provato ad aggiornare l'app (qualora ci siano aggiornamenti ) ?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quando riproduci l'audio da whatsap per caso con un dito/o con tutta la mano sei passato/a molto vicino sopra al sensore di prossimita' del cell ?
     
  4. Manueasia

    Manueasia Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    È un Samsung s7 e aggiornamenti non ne dà. Praticamente Quando clicco sulla freccetta per ascoltare l'audio succede che viene la schermata nera nel momento in cui schiaccio il tasto centrale o laterale di accensione riappare la schermata per un secondo e fino a che non finisce l'audio non riappare la schermata una volta terminato di ascoltare l'audio torna tutto come prima
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    In parole povere se ascolti un audio e premi il tasto Home (centrale) o il tasto Power, successivamente se non finisce l'audio non riesci a far riapparire lo schermo ?
     
  6. Manueasia

    Manueasia Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Esatto......... Quando ascolto l'audio si sente molto basso sparisce la videata e se schiaccio il tasto centrale e quello laterale di destra si vede per un secondo la videata Ma poi scompare..... e riappare soltanto quando l'audio ha terminato
     
  7. AlessandroXiaomi

    AlessandroXiaomi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso problema identico su uno Xiaomi Redmi Note 5
     
  8. acoel

    acoel Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    C è qualcuno che ha risolto... ho lo stesso problema