Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

si bloccano i giochi su samsung s3 neo

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Stefano Pugliese, 22 Set 2014.

  1. Stefano Pugliese

    Stefano Pugliese Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scrivo per conto di mia madre,

    Nel suo telefono: samsung s3 neo, nonostante inizialmente funzionava tutto perfettamente, hanno cominciato a bloccarsi i giochi, in particolare i giochi del produttore KING (candy crush, farm heroes..) ha cominciato a bloccarsi un gioco e non ho dato importanza a questo, dal momento che nelle recensioni dal play store molti utenti dicevano che non si aprisse, quindi pensavo si trattasse di un guasto al server del produttore... ora però le si bloccano tutti i giochi, anche quelli di altri produttori (Jelly Splash).

    Abbiate pazienza, mia madre è patita per questi giochini legati a facebook, e sinceramente io non so aiutarla, perchè non c'è soluzione apparente, ho provato a disinstallarli e reinstallarli, ma nessun risultato! La cosa strana è che fino a pochi giorni fa partivano tutti e non c'era nessun problema, se avete dei consigli da darmi sono ben lieto di ascoltarli :)
     
  2. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    Può essere un problema di connessione.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Stefano c'è una sezione per il Neo, per questa volta ho spostato la discussione la prossima volta scrivi lì. Ciao
     
  4. Stefano Pugliese

    Stefano Pugliese Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sia col wi-fi che con il 3g da lo stesso problema, a volte apre il gioco, a volte no, non penso sia un problema dipendente dalla connessione

    Chiedo scusa, l'avevo cercata questa sezione ma non l'avevo trovata, per questo ho specificato s3 neo!! Mi sarà sfuggita
     
  5. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    Hai già provato a cancellare la cache?
     
  6. Stefano Pugliese

    Stefano Pugliese Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non ci avevo pensato... ho provato, ma nessun miglioramento!!!
     
  7. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    Per caso hai installato link2sd e spostato i giochi su sd?
     
  8. Stefano Pugliese

    Stefano Pugliese Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non ho la sd... :(
     
  9. Giuseppe Ladisa

    Giuseppe Ladisa Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Vai in impostazioni, applicazioni, trova l'applicazione che ti interessa, cliccaci sopra e premi cancella dati.
    Se ancora non va, prova a disinstallare e reinstallare Facebook. Può essere un problema legato alla sincronia con essa.