Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Si può far parlare Italiano un I9508?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da LeonardoX, 23 Ago 2016.

  1. LeonardoX

    LeonardoX Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    ho letto vari Thread che indicano la strada per portare un I9508 a I9505
    ma tutti antichi e non più percorribili, in quanto file da scaricare inesistenti.
    Ho letto che esiste un progetto che si può trovare su Xda che si chiama

    " Lollzpop TouchWiz Candy proveniente dal firmware del modello I9508, (il mio) ma a causa del kernel il WiFi risulta inutilizzabile."

    Mi domandavo e vi domando, se questo sarebbe in grado di risolvere il mio problema e considerando che il mio è un I9508 il problema del WiFi inutilizzabile persiste anche nel mio caso?

    Ringrazio anticipatamente se qualche buon anima mi dedica due parole.
    :grazie:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se riesci a trovare rom custom che abbiano l'italiano sarebbe una buona cosa, altrimenti mi sa che l'unica cosa da fare è fare il ROOT e usare morelocale 2 per tradurre il sistema in italiano

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

  4. LeonardoX

    LeonardoX Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la risposta , ma non sono un grande smanettone non credo di essere in grado di riscrivere un qualcosa in italiano. Stavo pensando di seguire la guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/t...pop-edition-per-s4-gt-i9505-snapdragon.46866/
    ma non so se sul mio I9508 la cosa funzioni.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

  6. LeonardoX

    LeonardoX Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la celere risposta.
    Questo è il link che mi ha spinto a porre la domanda. Perché buona parte dei link ai file da scaricare di questo articolo, non sono più presenti, pertanto anche se è una buona guida, purtroppo non è più percorribile.
    Speravo che il tempo che è passato da allora quando è stata scritta, avesse prodotto , qualcosa di percorribile.
     
  7. LeonardoX

    LeonardoX Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie!
    questa mi era sfuggita, ma nel leggere trovo scritto
    "pur non mancando qualche problema (per esempio la lingua di sistema è quella cinese)."
    Quindi vuol dire che dopo mi ritrovo comunque al punto di partenza, ovvero anche ora la lingua di sistema è il cinese.
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ago 2016