Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SIM rete blocco NCK

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da PlasmaGranata, 17 Apr 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PlasmaGranata

    PlasmaGranata Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2018
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, dopo avere sbrandizzato e sbloccato alcuni Huawei P8 Lite 2015 senza alcuna difficoltà grazie alla Guida di TUTTOANDROID (davvero intuitiva e ben fatta, complimenti) mi trovo con un problema ad un dispositivo:
    Il telefono aveva un Brand, ma non so di quale compagnia, poichè il codice iniziava con Balong ho supposto fosse stato sbrandizzato ma era comunque bloccato. Alla inserzione della SIM mi compare una schermata con scritto 'SIM rete blocco NCK' con 10 tentativi a disposizione seguo la procedura sul sito EMUI per avere il codice di sblocco ma... nulla! Allorchè seguo la guida di sblocco che termina positivamente, ma... all'inserzione della SIM compare ancora la schermata 'SIM rete blocco NCK' cosicchè decido di procedere con tutta la procedura compresa quella del file Vendor, tutto và a buon fine (in recovery appare anche la scritta rossa phone unlocked) ma il risultato è sempre lo stesso... all'inserzione della SIM compare sempre la schermata 'SIM rete blocco NCK'. Un ulteriore indizio è che alla accensione compare il logo Huawei ma non si sente la musichina anche se microfono e altoparlante funziionano benissimo.
    Qualcuno mi darebbe delle dritte o un aiuto per favore.. anche perchè mi rimangono solo 6 tentativi.
    GRAZIE
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Noi da regolamento non possiamo dare assistenza su questo genere di richieste, per ovvie ragioni.
    Ti posso solo dire di rivolgerti all'assistenza del tuo brand o del tuo operatore in quanto sono loro a dire come comportarti in questo caso dopo aver confermato IMEI e fattura d'acquisto.
    Questo è tutto.
    Chiudo il thread.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.