Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Simple ADB Backup Tool | Windows e Linux

Discussione in 'Guide modding' iniziata da Niko1983, 15 Gen 2013.

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Ciao ragazzi, questa guida è per tutti gli smartphone o tablet che hanno Android 4+, quindi si parte da ICS a salire... :D
    Requisito
    - Android 4.0 Ice Cream Sandwich o superiore

    Download
    - Scaricate il tool da qui

    Utilizzo
    - Abilitate la connessione Android Debug Bridge o ADB sul vostro terminale
    - Impostare la Password di Backup Desktop nel menu di Opzioni Sviluppatore

    Su Windows eseguite il tool con i permessi di amministratore --> Tasto Dx del mouse sul file SAB_Windows.exe --> Esegui come amministratore
    Su Linux da terminale eseguiamo il comando "sudo ./SAB_Linux" (possiamo anche cambiare i permessi di esecuzione con chmod +X ./SAB_Linux, ma prima creaimo un backup con il comando "cp SAB_Linux SAB_Linux.bkp)

    Le singole opzioni sono molto chiare. Non credo abbiate bisogno di spiegazioni! Ma comunque non esitate a chiedere! Sususu... backp qui e backup lì!

    Tutti i crediti vanno a / All proper credits go to omegavesko sul suo / on his Xda Thread
     
    A Francesca Matteini, pinodg, masant65 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. leonardodettoileo

    leonardodettoileo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Cosa vuol dire e come si fa ad attivare la modalità android debug bridge?
     
  3. Nico74

    Nico74 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Se vado ul mio Samsung Galaxy s2 e inserisco mi dice che impossibile inserire le passowrd... come mai?