Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Skype

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Ott 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Volevo informarvi per chi non lo sapesse che proprio oggi è uscito sull'android market l'applicazione Skype per android... purtroppo ancora ha qualche bug infatti io non riesco ad accedere ma essendo un applicazione di un certo livello sono sicuro che risolveranno presto tutti i bug!

    L'iphone ci fa una pippaaaaaaaaa !!!! :cool:
     
  2. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    ma la mia domanda è...
    posso usare skype con l'apn per fare chiamate tramite skype quando sto in giro?
    che avevo letto che le offerte degli operatori non coprono il traffico voip (non ho capito se lo bloccano o se lo tariffano come traffico normale...)
     
  3. iulianod

    iulianod Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io invece inizio a pentirmi della scelta che ho fatto acquistando il Galaxy......... HTC credo sarebbe stata la scelta migliore......

    Ciao
     
  4. kiteman2

    kiteman2 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Marco a me nn va Skype...aspettiamo l'aggiornamento.
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Iulianod vedi che le app sono uguali per entrambi i terminali visto che il sistema operativo è uguale...nn capisco il motivo della tua rix...cmq senza offesa x htc ma il galaxy al momento è il massimo della potenza nel campo telefonia per ora!!! casomai nn ti piace il sistema operativo ma in quel caso dovresti parlare di iphone nn htc...
     
  6. iulianod

    iulianod Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, hai ragione, infatti io sono contentissimo del galaxy ma mi sono rotto xchè l'aggiornamento froyo ritarda per il galaxy s, skype non funzione su galaxy s etc. etc. Io con il telefono ci lavoro e se ho comprato questo modello è xchè mi fidavo della samsung. Ad oggi non riesco a lavorarci bene e quindi sono incazzato......
    ciao
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io lo utilizzo per tutto,sia per svago che per lavoro,ma sinceramenre anche se sono ansioso di avere froyo sto benepure così visto che cmq su internet sto cel è una bomba...email le riceve le applicazioni cm note calcolatori ecc funzionano...certo sarebbe bello che funzionasse tutto ma alla fine posso aspettare visto che cmq anche con questa versione del galaxy s si può fare praticamente tutto.

    L'unica cosa in cui ti do ragione è che cn il 2.2 ci sarà flashplayer...e quindi tutti i siti saranno disponibili da questo terminale! Molti dei siti che uso sul lavoro sono in flash...quindi qursto comporta un grave handicap per chi utilizza tali siti per il lavoro
     
  8. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Se hai tanta fretta installa una ROM beta di Froyo, vedrai che Skype andrà senza problemi.
     
  9. RiccardoRPC

    RiccardoRPC Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ma davvero Skype sulla 2.1 non lo potete installare?
    Qui (in UK) io ho preso il Samsung Galaxy S con 3 e non solo Skype e' gia' preinstallato ma posso fare tutte le chiamate che voglio Skype vs Skype senza nessun costo (neanche traffico dati)

    L'unica cosa che non posso fare sono le video chiamate
     
  10. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    questo perche' stai in un paese civile che non deve sottostare al cartello delle compagnie telefoniche...
     
  11. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    In teoria no, sul sito dell'applicazione viene indicato esplicitamente come sconsigliato installare Skype per Android su Galaxy S 2.1.
    Ma tu che firmware hai? Può darsi che sia un'aggiunta dell'H3G UK.
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    A me interessa che l'h3g appena arrivi foyo si smuova a distribuirlo!!!!!
     
  13. RiccardoRPC

    RiccardoRPC Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ehmmmm come si vede il firmware che ho?
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    impostazioni--->info telefono---> e poi ci sono delle voci con dei codici con il finale in jg2 o jm1,jm5 ecc vedi se trovi qualcosa
     
  15. RiccardoRPC

    RiccardoRPC Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Con JM finale ho trovato

    Baseband version I9000NEJG1
    Built number ECLAIR.NEJG2

    Il firmware e' 2.1 update 1
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    hai le stesse versioni di quello mio