Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony xperia M4 Acqua hard reset?

Discussione in 'Altri terminali Sony' iniziata da simone1984, 17 Mar 2017.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao ragazzi, ho un problema, c è questo xperia m4 acqua che resta nella schermata di avvio, ma non va oltre, ora volevo fare un hard reset, con il programma propietario sony non fa una cippa, hard reset non ho ancora capito come si fa, dato che in alcuni video dicono di tenere premuto prima volume giu e power insieme altri dicono volume giu power insieme e dopo la scritta sony tenere solo il power, fatto sta che le ho provate tutte ma non entro nella recovery, ho provato il tastino reset con la graffetta nell angolo alto sinistro ma nulla.... cosa posso fare? confido in voi grazie mille
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi usare Xperia Companion come software. Devi scegliere l'opzione Ripara Software e andare avanti, accettare tutte le condizioni finchè non passa alla fase di inizializzazione, la completa e ti dirà lui cosa fare

    sony.jpg
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ho provato ma da telefono spento non fa nulla.....
     
  4. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    mi da errore e dice di contattare l assistenza, quindi se c è un metodo da recovery sarebbe meglio Giulio
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A simone1984 piace questo elemento.
  6. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Dopo svariati tentativi di comunicazione pc cellulare ci sono riuscito, grazie mille ancora
     
    A Giulio75 piace questo elemento.