Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

speed mod

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da pglmro, 31 Dic 2010.

  1. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti e buon anno.

    sono nuovo del galaxy s, vengo da acer liquid con cui mi sono sempre trovato un gran bene.

    faccio un po fatica in questo forum samsung perchè le cose importanti vanno a perdersi in pagine dietro

    tornando al topic, vlevo chiedere se questa speed mod è una rom o è solo un complemento?

    vale la pena installarla?

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=893880
     
  2. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ;)
    Anch'io come te vengo da un Acer Liquid e prima di decidermi a fare il grande passo per prendere il Galaxy ci ho pensato moltissimo, solo perchè mi trovavo molto bene col Liquid e soprattutto perchè ormai mi ero impratichito con ROM e modifiche varie tanto da "resuscitarlo" in più di un'occasione. Poi però mi sono deciso ed ho acquistato il Galaxy e, sinceramente, per i primi tempi ho rimpianto questa mossa in quanto era decisamente lento e sembrava di avere un Ferrari col freno a mano tirato. Oltretutto, al contrario del Liquid, non conoscevo nulla di modifiche, recovery ecc. , quindi avevo anche il timore di "metterci le mani". Poi ho trovato la guida di GENN per installare ROOT + SPEEDMOD e devo dire che il Liquid è un lontano ricordo. Ora, posso dire di avere un telefono "galattico", veloce e reattivo (come dovrebbe essere di fabbrica.....). Poi, piano piano sto incominciando ad impratichirmi anche con le "modifiche" basilari (installare nuove rom o kernel)per cui, sono pienamente soddisfatto del terminale. La Ferrari non ha più il freno a mano tirato :eheh:
     
  3. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    dove la trovo questa guida? ci sono un sacco di pagine qui.

    ci vorrebbe qualcuno che facesse ordine :p
     
  4. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
  5. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0

    ah grazie, ho visto che c'è una versione nuova di speed mod con diverse varianti.
    stesso procedimento?
    quale installare?
     
  6. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    io ho installato il k10 ;)
    P.S.: prima di iniziare verifica se hai i 3 tasti bloccati ovvero se puoi accedere alla recovery e al downloadmode. In caso negativo non è consigliabile procedere ;)