Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

spostamento applicazioni su scheda sd

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da marley8, 16 Apr 2011.

  1. marley8

    marley8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti! :) Avrei bisogno di un altro aiuto... mi capita spesso di scaricare applicazioni che poi non riesco a spostare sulla scheda sd. Non è un problema di memoria perchè ho preso la sd nuova da 8gb ed è praticamente vuota... però qundo vado nelle impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni, quando entro nell'applicazione il "tastino" sposta su scheda sd non è cliccabile... Qualcuno sa da cosa può essere dovuto e come posso risolvere? ihih grazie!!! :)
     
  2. rollone

    rollone Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    da froyo, alcune applicazioni possono essere spostate in sd e altre non sono state previste dallo sviluppatore. ora, per ovviare a questo problema, se hai il telefono rooted, ti consiglio link2sd, lo trovi nel market e ti sposta praticamente tutte le app che vuoi, io solo ti consiglio di non spostare launcher e lockscreen alternative, quelle, imho è meglio lasciarle nella memoria del telefono ;)
    spero di esserti stato d'aiuto