Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SUITE S-NOTE - Funzione "Illustrazione"

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 5' iniziata da caioweb, 24 Feb 2016.

  1. caioweb

    caioweb Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    10
    Ciao a tutti

    Continuiamo il nostro viaggio attraverso le funzioni “nascoste” del nostro Note dedicandoci, quest'oggi, alla voce "Illustrazione".

    Chiaramente io e TuttoAndroid non siamo responsabili per eventuali malfunzionamenti o eventuali altri problemi del vostro dispositivo, per cui eseguite il tutto a vostro rischio e pericolo.

    Dopo aver scaricato le funzioni aggiuntive che abbiamo visto nella scorsa guida - http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/suite-s-note-funzione-nota-foto.50070/-
    [​IMG]

    apriamo la nostra Suite Note, creiamo una nuova nota e tappiamo “aggiungi immagine”.
    [​IMG]


    Avremo queste scelte:

    [​IMG]


    Potete aggiungere un’illustrazione qualsiasi e personalizzare la vostra nota, oppure scegliere una delle forme. Come potete vedere di seguito, le forme sono altamente personalizzabili poiché, oltre ad espandere o ridurre la forma, potrete anche modificare la forma stessa, trascinando i rettangolini gialli che vedete. Oltretutto è possibile anche inserire del testo all’interno della stessa.

    [​IMG]

    A presto con altri "Trick" ;)
     
    A stupiniggi e simoscorpion piace questo messaggio.