Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet bloccato

Discussione in 'Modding - Acer Iconia Tab A510' iniziata da Christian Palmiotto, 24 Ago 2013.

  1. Christian Palmiotto

    Christian Palmiotto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un problema con il mio Acer A501 che non riesco a risolvere, anche perché non sono per niente pratico. Tempo fa, avevo fatto l'aggiornamento del tablet, tutto tramite il device, poi seguii la guida per ottenere i permessi di root. Dopo di che tutto funziona regolarmente fin quando un giorno rimane bloccato. Come se fosse congelato. Ho spento e riacceso il tablet, e a volte rimane bloccato alla scritta acer, altre volte alla scritta android.Ho provato di tutto, che devo fare???
     
  2. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Cose che capitano sempre in questi casi... Da tablet spento, tieni premuto Volume Su e il tasto power contemporaneamente ed entrai nella recovery mode, dove puoi provare a risolvere qualcosa. Naviga tra i menu con i tasti volume e conferma con il tasto power:
    Vai su wipe data/factory reset, su Yes e attendi. Dopodiché premi su Reboot system now. Cancellerai tutti i dati facendo così, ma potrebbe funzionare. Fammi sapere!
     
  3. Christian Palmiotto

    Christian Palmiotto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, purtroppo ho provato ma nulla, rimane sempre boccato. :/
     
  4. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Come hai fatto il root? Via patch o via tool da windows?
     
  5. Christian Palmiotto

    Christian Palmiotto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Via tool di windows
     
  6. Simone Zanutel

    Simone Zanutel Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti.. chiedo scusa se sto per postare nel posto sbagliato... spero di no.
    io ho un a510 completamente bloccato. si accende e rimane sul logo acer all infinito... se lo collego al pc non succede nulla...
    se faccio la sequenza di recovery fa 3 secondi il robottino con l'ingranaggio e poi subito il robbottino sdraiato con il triangolo rosso. non so nulla di cio che è stato fatto precedentemete al tab perche mi è stato regalato gia a queste condizioni. vi prego solo di non reindirizzarmi a guide(soprattutto in inglese tipo xda) ma di aiutarmi passo passo.. vi ringrazio anticipatamenete -
     
  7. golpe

    golpe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso identico problema con il mio Acer A500.
    Ho letto una guida che prevede l'utilizzo del CPUID ma ovviamente non avendo fatto root nè riuscendo più a far vedere il tablet al PC collegandolo via USB non sono in grado di recuperare il CPUID.
    Non ho neppure ubuntu per recuparare il CPUID.

    Cosa posso fare (ovviamente senza portarlo in assistenza visto che la garanzia è scaduta e pagherei meno a comprarmi un tablet nuovo)?
    Grazie mille