Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet sfortunato o disavventura ?

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da shijo, 26 Set 2013.

1. shijo

shijo Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno a tutti,
    allora dopo attenta analisi ho acquistato ieri il nexus 7 2012 3g
    dopo aver caricato la batteria (con tutta una serie di problemi .... che non si capiva se caricava o meno, perche lo avuto completamente scaricato) ) e acceso il tablet, ha cominciato già ad andare in loop...
    ho pensato ... cominciamo bene!!
    ho seguito alcune guide americane su you tube e lo sbloccato col wipe data factory,
    quindi è partito ... successivamente ho eseguito tutte le procedure di installazione, è ha completato tutti gli aggiornamenti, compresa la rel. 4.3
    Poi ho installato FB x android - il meteo - kia service e banco napoli
    bene sembrava tutto a posto e per un po ho tranquillamente lavorato,
    successivamente la prima volta si è bloccato lanciando le impostazioni, la seconda il meteo e la terza facebook...
    praticamente andava sempre in loop e per sbloccarlo ho dovuto rifare sempre il wype data factory ...
    Cosa è successo ??? secondo voi è un prob. hardware o altro ???
    vi prego aiutatemi, grazie,,

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Da circa un mese ho acquistato anch'io nexus 7 2012 solo wifi da 32 giga a 169 €,e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto,fatto quasi esclusivamente per provare programmi e altro,dato che sono pochi giorni che lo hai acquistato fattelo sostituire,è un tuo diritto....