Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto accensione non funzionante

Discussione in 'LG Optimus Black (P970)' iniziata da ivan31, 18 Gen 2013.

  1. ivan31

    ivan31 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile risolvere il problema ripresentatomi stamattina, cioè il tasto di accensione non funzionante dunque non è possibile più sbloccare lo schermo e/o accendere/spegnere il cellulare. Sono riuscito momentaneamente a risolvere attaccandolo al pc e accendendosi automaticamente e disattivando il Time-out schermo. Dico ripresentato perchè a Settembre lo avevo mandato in assistenza per lo stesso motivo e adesso si ripresenta lo stesso problema a distanza di qualche mese. Il mio dubbio è che sia derivato dagli upgrade fatti infatti inizialmente montava froyo 2.2.2 e io misi la V20n (da premettere è brandizzato wind) e si ruppe, e in seguito in assistenza rimisero froyo e io qualche settimana fa misi la 4.0.4 e adesso si è rotto nuovamente.
    C'è qualcosa che posso fare anche un downgrade senza però utilizzare il tasto di accensione o qualcos'altro per evitare un altro, minimo, mese di assistenza?
    PS: c'è qualcosa a livello legale che si può fare essendo il cellulare a quando pare difettoso?
    Illuminatemi! Grazie :)