Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] Tema Material Dark per ROM Cataclysm

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da MatVekk, 28 Dic 2014.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI

    Per chi fosse stanco del troppo BIANCO presente in Lollipop, ecco un ottima soluzione studiata per la ROM Cataclysm (una delle migliori per il Nexus 5 e basata su Android Stock) e che introduce uno stile full black.

    Il tema va a modificare i seguenti APK:
    - ramework-res.apk
    - Settings.apk
    - SystemUI.apk
    - GoogleDialer.apk
    - GoogleContacts.apk
    - TeleService.apk
    - Velvet.apk

    Ecco alcune immagini dimostrative:
    Immagine1.JPG

    Immagine2.JPG

    Immagine3.JPG

    Immagine.JPG

    INSTALLAZIONE:
    - Avviare il telefono in Recovery
    - Fare un backup
    - Wipe Cache e Dalvik
    - Installare lo ZIP del dema
    - Riavviare il telefono
    - Godersi il tema :cool:

    NB: Il tema non è compatibile con tutte le versioni della ROM, ad ogni aggiornamento verrà aggiornato anche il tema.
    Quindi prima di installarlo verificare che la versione del tema e la versione della ROM corrispondano (basta guardare la data).

    Per questo motivo non metto il link diretto al DOWNLOAD ma il link alla discussione ufficiale XDA.

    LINK XDA E DOWNLOAD: 【Theme】【5.0 lollipop&#1â€Â¦ | Google Nexus 5 | XDA Forums
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2015
    A Cristian piace questo elemento.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Per chi fosse interessato ad avere anche altre applicazioni in Full Black è consigliato di installare l'applicazione del TeamBlackOut: TBO Installer App

    NB: Prima di installare le applicazioni Google, assicurarsi di non avere già installato nel sistema la controparte stock. In quel caso basta rimuoverla e poi installare la controparte nera.
     
    Ultima modifica: 28 Dic 2014