Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Temi non applicati

Discussione in 'Modding - Huawei MATE 8' iniziata da Mikrokernel, 17 Gen 2017.

  1. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Non riesco ad applicare i temi anche dopo aver riportato tutto a stock, in oltre la rom che ho scaricato dal sito huawei la b192 non mi fa vedere le stesso icone e sfondi che avevo come quando lo avevo acquistato...
    Nessuno sa dare una spiegazioni?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Si bisogna vedere se ora che nn ho il root mi fa copiare nella cartella data

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  4. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Cmq avevo già provato....non ha funzionato

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai copiato la cartella hw_init all'interno di system/data ?
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Senza root non può arrivare in system/data
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  7. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    No ho copiato in /data.....
    Cosi c'è scritto anche nel forum dove è stato scopiazzato l'aiuto overo XDA https://forum.xda-developers.com/mate-8/general/solve-apply-themes-downloaded-t3318265...
    Cmq ovviamente senza permessi di root non riesco ad entrare nella data ma come dicevo non ha funzionato, il bello che se vai a vedere che cos'è quel file altro non è che i temi stock che tra le altre cose io ho perso formattando con TWRP la cartella data perché era criptata...
    Sarebbe bello che qualcuno mi passase la cartella tema sotto data se c'è l'ha ancora
     
  8. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Cmq credo di capire che il problema non è tanto la cartella mancante ma si tratta anche di modificare i permessi alle cartelle, quindi credo che proverò a fare questo ultimo tentativo....quello che non mi capacito e perché non si può avere una Cazz... di ROM con tutto già dentro!!
    Dovreste vedere che brutte sono le icone stock di questo telefono!!
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La B192 è la ROM che si trova sul sito Huawei Italia; sul sito russo 4pda ho trovato la B320 Europa

    Per la cartella Theme prova a seguire questa guida su XDA
     
  10. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Ti ringrazio ho risolto:
    1 Ho flashato la recovery della B180 ed installata la ROM B180 (avendo la ROM B192 con la sua Recovery non si interrompeva l'aggiornamento)
    2 Una volta aggiornato ho relockato il bootloader ed installato la recovery della B192
    3 In automatico l'updater mi ha chiesto se volevo installare la B192 via OTA e cosi ho fatto! una volta finita l'installazione della B192 mi sono ritrovato i temi stock che avevo quando ho comperato il cell in pratica sono gli stessi che trovi dentro la cartella /data/hw_init/....
    Lascio tutto cosi com'è, avevo fatto il root sperando di alzare il volume in uscita in cuffia ma non esiste un modo per questo telefono è un vero peccato che il volume sia basso...
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ok, l'importante è che in un modo o in un altro hai risolto.