Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tethering con "superinternet" della Tre

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Woodward, 25 Ott 2011.

  1. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, è da due giorni che cerco informazioni in internet ma sono tutte poco dettagliate.
    Dunque, io ho un liquid con la internet mobile della vodafone a 1 euro a settimana (è un'offerta introvabile che avevo attivato dal defunto vodafone countdown). A dicembre mi scade e pensavo di passare al superinternet della tre, quello a 5€ al mese, che mi sembra conveniente. Avrei solo un dubbio sul tethering.

    Ho già letto che i nuovi clienti non hanno il tethering inclusom ma vorrei capire se è un divieto reale o fittizio. Ad esempio, neppure con la internet mobile che ho adesso potrei farlo, in realtà ho tolto l'apn web e uso solo l'apn mobile.vodafone.it e lo faccio lo stesso, e non pago. Esiste una simile possibilità anche con la Tre? O un programma che mi permetterebbe di fregarli? Mi scuso se la richiesta è piuttosto dettagliata ma so che su qui su tuttoandroid ci sono utenti cazzuti che sanno rispondere ihih
     
  2. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Up :roll:
     
  3. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Mi rispondo da solo, nel caso in cui a qualcuno servisse. Con Pdanet 3.02 è possibile effettuare il tethering in usb nascondendo il traffico effettuato. Bisogna però installare il programma sia su android che su winzozz o mac che sia, e selezionare l'opzione "hide traffic ecc." a fine installazione da pc. A quel punto il traffico è nascosto. Per sicurezza è anche preferibile, se il proprio telefono ha il root, andando nelle impostazioni dei punti di accesso, per ogni apn eliminare il suffisso "supl" dalla voce "tipo di apn". Anche se non posso garantirlo al 100% e ciascuno lo fa a proprio rischio e pericolo, questo dovrebbe evitare rogne.