Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tim

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da tixe, 17 Mar 2009.

1. tixe

tixe Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
  2. ducati

ducati Worker Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    4
    pagina non disponibile....

3. Nicc0

Nicc0 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    sì, le pagine relative al Dream e alle tariffe dedicate sono sparite.... mistero =O

4. tixe

tixe Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    iniziamo col g1 spotting?

chi lo vede in giro nei negozi, può dirci nome negozio, città?

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    E ora finalmente ricomparse :p

6. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Questa sera faccio un giro e vedo... Vi faccio sapere!

7. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Sul blog ho messo tutti i link disponibili..

8. MarioBrox

MarioBrox Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    1
    zoom??? o_O
    Come?

9. Nicc0

Nicc0 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    digitale, non ottico :p

10. MarioBrox

MarioBrox Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    1
    Si, questo l'avevo capito...
    Ma col mio G1 non so cosa premere x fare lo zoom...
    Voi ci riuscite?
    Opp è una funzione del nuovo sw?

11. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    no, nemmeno io.. sarà una nuova funzione del sw, oppure una castroneria di chi ha scritto la pagina :p

12. Simon Mitnick

Simon Mitnick Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo in questo forum. :)

Volevo chiedere se qualcuno ha capito se è possibile comprare soltanto il g1 senza nessun tipo di abbonamento TIM (sono con vodafone e non la cambio!) a 429 euri ?
    Ma perchè c'è solo nero?...il bianco è molto più bello..secondo me.

buona giornata a tutti
    SM

13. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Benvenuto! Si è possibile, basta che lo compri con la ricaricabile (che usi un po' e poi cestini). Anche secondo me bianco è molto più bello! :'(

14. tixe

tixe Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno l'ha avvistato?
    io a milano non l'ho ancora trovato (non ho guardato tantissimo).

ieri di sfuggita a torino l'avevo visto (negozio in via po').

15. Mastah

Mastah Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho visto oggi.

esattamente a busto arsizio, ma tanto, uno ne era arrivato, uno ne han venduto.

a me ovviamente :D

ho chiamato in giro ovunque, ai mediaworld della zona, negozi tim in provincia, e ce l'avevo di fianco casa :D
    il negoziante mi ha confermato che al momento li inviano a pochi, e singolarmente, un po' come gli iphone.

(vengo da ben due iphone, ma il gPhone non potevo perdermelo o_O )

16. tixe

tixe Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    ah bene, allora poi magari mi fai al volo un paragone tra i due marchingegni malefici che tutti (me compreso) sembrano volere :)

altra domanda, non ti andava di aspettare l'uscita del magic? alla fine dovrebbe costare poco di più.

17. Simon Mitnick

Simon Mitnick Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Per me fra il Dream e il Magic, preferisco il Dream per un semplice ma credo importante aspetto, la tastiera fisica qwerty.
    Se ci pensiamo bene, la scelta di questo smartphone è vincolante dal fatto che lo si sceglie soprattutto per la navigazione, la scrittura "frequente" di e-mail e altre procedure che, tuttavia richiedono una frequente scrittura.
    Quindi, quanti di voi sono disposti a fare "allenamento" con la tastiera virtuale?..

p.s: con cupcake, anche il dream avrà la virtual keyboard o sbaglio?!
    Qualcuno a Roma, sa dove trovarlo?!
    Buona Giornata a tutti.

18. Mastah

Mastah Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0

guarda, a causa delle (pesanti) limitazioni imposte da tim, non ho ancora sfruttato il g1, però così a pelo posso dire che sto g1 e sto android mi piacciono da morire :)
    il touch dell'iphone 3g è sicuramente migliore, ma di poco, il dream mi sembra più fragile, ma da possessore anche di un iphone 2g posso affermare che la tanta citata robustezza degli iphone, è una grandissima ca..volata -.-
    a livello software, quindi android vs osIphone (perdonatemi, penso si chiami osX ma non ne son sicuro), beh android mi eccita, almeno per quanto riguarda le possibilità di sviluppo future, che già con cupcake dovrebbero essere elevate.
    l'iphone, come ben sapete, è chiuso, ed è questa la sua principale pecca, le applicazioni sono controllate, peccato che facciano passare decine di programmi per peti, ma non rilasciano programmi UTILI come un comune gps -.-
    ovviamente la nota positiva è che apple (che è anche la stessa nota negativa tutto sommato), quindi c'è stabilità, velocità ed estetica.

rimane il fatto che, personalmente, apple m'ha rotto le scatole, perchè in ogni caso, abbiamo un cellulare di due anni fa, con un sistema operativo talmente chiuso che sembra di essere tornati a 7 anni fa.
    per questo ho sostituito il vecchio 2g col g1 affiancandolo al 3g.
    perchè li reputo due telefoni complementari, il dream usato in ambito lavorativo/internet, l'iphone molto in campo ludico e audio, infatti avere ipod, telefono e una piccola consolle portatile tutto in uno, direi che è impagabile, per tutto il resto c'è android :D
    ovviamente i giochi per l'iphone sono uno spettacolo, non penso si potrà arrivare a tanto sul dream, ma mai dire mai.

per quanto riguarda dream/magic ... beh da possessore di iphone, capirai quanto è frustrante a volte la tastiera touch, poi lo schermo che scorre in su mi piace da morire :)

scusate se mi sono dilungato, ma la sintesi non è nel mio dna :D

19. Mastah

Mastah Baby Droid

Iscritto:
    23 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    ti quoto, però ti posso anche dire che, non so' ora con cupcake, ma con l'iphone, se ci prendi la mano, scrivi veloce come un fulmine.
    certo, c'è da prenderci la mano :)

20. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io confermo che c'è a MediaWorld di Genova (alla Fiumara)
    E non solo uno hanno ben cartelloni e dream in esposione, peccato che alla cassa non c'era nessuno e quindi non ho chiesto se potevo provarlo (anche se sui cartelli c'è scritto "vieni a provarlo" xD)

Probabilmente ci torno in questi giorni quindi vi faccio sapere :p da possessore di G1 americano potrei trovare qualche differenza :)