Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

togliere xposed framework per lollipop

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da riccardobordignon, 12 Apr 2015.

  1. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    qual'è il metodo corretto per eliminarlo, sto riscontrando problemi di battery drain e quindi voglio provare a toglierlo, qual'è il modo piu semplice e corretto?
    naturalmente per istallarlo ho eseguito il root e installato recovery twrp
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    1) Vai in Xposed Installer -> Framework -> Rimuovi
    2) Disinstalli l'app e riavvia il telefono
     
  3. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    No purtroppo non è cosi semplice, con la versione per lollipop (versione alpha2) non è possibile rimuoverla cosi, o almeno a me l'applicazione non lo permette
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ah, parli di Lollipop, immaginavo fossi su KitKat visto che non hai specificato nulla nel primo post...
    Comunque le soluzioni sono due:
    1) Reinstalli il firmware con flashtool 2014
    2) Fai una disinstallazione manuale, apri l'archivio che hai installato da recovery e guardi quali file vengono messi e dove, li rimuovi e rinomini quelli con scritto "orig" normalmente. Ti consiglio di fare quest'operazione dalla TWRP, ricordati di montare system.
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.
  5. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    grazie mille, prima purtroppo per provare a eliminare il battery drain avevo stupidamente effettuato un wipe cache e dalvik cache, e adesso se utilizzo la solita app per andare in recovery mi compare andy con il segnale triangolare rosso col punto esclamativo, ho fatto un gran danno? a questo punto mi conviene usare direttamente flashtoolkit e ripristinare tutto?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Semplicemente, non chiedermi come perché lo sai solo tu, non hai più una custom recovery. Quindi sì, ti consiglio di usare il flashtool
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.