Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [UB][5.0.2][XperiaSTE Team] CyanogenMod 12.0 [NYPON]

Discussione in 'Modding - Sony Xperia P' iniziata da harry1992, 7 Gen 2015.

  1. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Estrailo dalla 77
     
    A frak piace questo elemento.
  2. choede

    choede Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nuova Build con TWRP 2.8.4.0 funzionante....

    hxxp://builds.hubdroid.com/cm12/nightlies/final/nypon/cm-12-20150127-UNOFFICIAL-nypon.zip
     
  3. soffio98

    soffio98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
    Ma è possibile fare un backup con la cm 12 e poi ripristinarlo con la 11?e il contrario backup cm 11 da usare sulla cm 12?
     
  4. simo848

    simo848 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    installata... non mi sembra che abbia guadagnato molto in fluidità, poi le luci sui tasti fisici in basso non funzionano, anzi funziona quando se lo ricorda quella del back. esteticamente comunque è veramente bella!!

    edit: come mai da quando ho messo la cyano non riesco più ad accedere alla cwm? grazie
     
  5. Maicol87

    Maicol87 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti... Ho installato l'ultima versione: "cm-12-20150211-UNOFFICIAL-nypon.zip", con "pa_gapps-modular-nano-5.0.1-BETA5-20141225-signed.zip", tutto ok... però nelle impostazioni non trovo + la sezione NFC, come mai? E poi rimane sempre acceso il LED del tasto "indietro". Ho installato male la ROM? (premetto che ho eseguito alla lettera la GUIDA). Grazie anticipatamente.
     
  6. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    NFC non funziona ....e il led lo puoi togliere nelle impostazioni buttons
     
    A Maicol87 piace questo elemento.
  7. Maicol87

    Maicol87 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la tua risposta.. un'altra cosa, ho notato che non entra più in modalità recovery.. devo reinstallare la cwm?
     
  8. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Prova andare si opzioni sviluppatore ..e fai advanced reboot ..poi schiacci il tasto power e fai reboot scegli opzione recovery..
     
    A Maicol87 piace questo elemento.
  9. Maicol87

    Maicol87 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    già fatto, però si riavvia normalmente...
    Ho controllato con "root checker" mi dice che non ho i permessi di root... come è possibile?
     
  10. simo848

    simo848 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    ::
    anche io avevo la cwm solo che dopo aver installato questa rom non riuscivo più ad accedere... poi ho provato a fare questo: Accendete lo smartphone, premendo ripetutamente il tasto accensione durante l'avvio non appena sentirete una leggera vibrazione e mi sono ritrovato con la twrp... ??????
    adesso ho flashato la stock jb però.
     
    A Maicol87 piace questo elemento.
  11. Maicol87

    Maicol87 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    c'ho provato anch'io a premere ripetutamente il tasto di accensione ed effettivamente ho la twrp.... mah!!!
     
  12. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Questa ROM ha recovery twrp quindi e normale che ti ritrovi con la twrp ...e molto meglio della cwm
    Root lo attivi andando su opzioni sviluppatore e li ce una opzione per attivare root
     
  13. mpegoraro

    mpegoraro Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente e vorrei sapere se il bluetooth sulla nuova rom funziona.

    Grazie, state facendo un lavoro fantastico ora come precedentemente sulle rom passate.

    :) :) :) :)
     
  14. soffio98

    soffio98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
  15. memmo77

    memmo77 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    xperia p non si avvia

    Salve a tutti, ho provato ad effettuare tutti i passaggi descritti per installare la CyanogenMod 12 sul mio sony xperia p. Ora sono nella situazione in cui, dopo aver fatto "Reboot system now" il telefono si ferma nella schermata iniziale (quella con la faccina blu) che sembra caricare ma non va avanti.
    Ho aspettato a lungo ma nulla.
    Ho installato la:
    cm-12-20150310-UNOFFICIAL-nypon.zip
    gapps-lp-20150222-signed.zip

    Cosa posso provare per far ripartire il telefono? Eventualmente, dove posso trovare la cm-11?

    Grazie a tutti
     
  16. memmo77

    memmo77 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto, sono riuscito ad installare il tutto, solo con mio stupore ... non ho più i permessi di root, possibile?
    Anche passando da impostazioni - privacy - privacy guard e attivando ad esempio per titanium backup, i permessi di root non funzionano!!

    Grazie
     
  17. MrChuck

    MrChuck Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    l'ultima release è fluida come la cyanogenmod 11? Perchè avevo installato la 12 appena uscita ed era veramente lenta.
    Grazie
     
  18. Maicol87

    Maicol87 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    la rom è ancora in stato alpha? grazie
     
  19. Riccardo Carbone

    Riccardo Carbone Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace":
    25
    Installata ieri sera, devo dire che, venendo anch'io da un astinenza di modding, il terminale si presenta molto più fluido che con la prima versione.

    Ci sono micro-lag durante lo scrolling, ma non si notano molto.

    Come ROM, vale. La durata della batteria è di poco incrementata , i pesanti lag nelle schermate iniziali tipici di Xperia scomparsi

    PS: la ricezione WiFi mi é un po diminuita, chissà perche
     
    A MrChuck piace questo elemento.
  20. MrChuck

    MrChuck Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    E con i giochini tipo "clash of clans", ecc. come si comporta? lag? rallentamenti?
    Chiedo perchè vorrei evitare il format del telefono per passare alla CM12, che se poi non dovesse funzionare bene come la CM11, tocca formattare con flashtool, rimettere la CM11, ecc. ecc.

    Grazie.