Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY - ROOT] [ULEFONE PARIS] Root tramite TWRP versione Marshmallow Ufficiale del 11/08/2016

Discussione in 'Modding PARIS/PARIS X' iniziata da cuvetto, 29 Ago 2016.

  1. cuvetto

    cuvetto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    25
    PROCEDURE PER IL ROOT DELL'ULEFONE PARIS FIRMWARE MM 6.0 UFFICIALE
    (RILASCIO 11/08/2016)

    Premetto che questi file e questa guida è testata e garantita se applicata ad un Ulefone Paris con firmware Android 6 versione ufficiale, rilasciata in data 11/08/2016. Per altre versioni di firmware, fare riferimento ai post appositi.

    1. Scaricare e scompattare il seguente archivio: TWRP+BOOT

    2. Scaricare SuperSU e salvarlo nella propria memoria telefono o SD: (prelevarlo da QUI scegliere la versione TWRP STABLE)

    3. Se non hai mai usato SP Flash Tool, installare prima i driver per l'Ulefone Paris (consiglio di cercarvi la guida in sezione).

    4. Spegnere il telefono, rimuovere la batteria, aprire SP Flash Tool, selezionare il file scatter dall'archivio scompattato in precedenza, selezionare RECOVERY.img e BOOT.img, premere Download, connettere il telefono via USB e attendere.

    5. Quando tutto sarà Ok, e vedrai al centro del tuo schermo un banner verde, disconnetti il telefono dalla USB, accendilo tenendo bloccati i tasti ACCENSIONE e VOLUME +.

    6. Seleziona "Recovery Mode" navigando con il tasto VOLUME + e conferma la selezione premendo VOLUME -.

    7. Una volta partita la recovery TWRP, selezionate INSTALL, cercate il file SUPERSU salvato in precedenza, selezionatelo, flashate e riavviate il telefono.

    8. COMPLIMENTI!! AVETE APPENA FATTO IL ROOT AL VOSTRO ULEFONE PARIS CON MM UFFICIALE!!!