Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO][RG+SPED] Huawei P8 + LG G4 per Dual Sim Fascia Alta (Vendo/Scambio)

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Davide DeejayDee Marangio, 25 Ott 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide DeejayDee Marangio

    Davide DeejayDee Marangio Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, scambio o vendo entrambi i telefoni con uno smartphone Dual Sim di fascia alta, preferibilmente Oneplus 3...

    I telefoni hanno entrambi la garanzia di oltre un'anno, sono perfetti, entrambi con pellicola in vetro installata fin da subito...

    Il Huawei P8 ha in dotazione la confezione originale, caricabatterie e cavetto originale, cuffie originali e 3 backcover in silicone per proteggerlo. Non ha Bootloader sbloccato, ne permessi di Root. Originalissimo.

    Il G4 di LG ha in dotazione la confezione originale, caricabatterie e cavetto originale, 7 backcover di vari modelli, alcune Armor per maggior protezione... Non ha Bootloader sbloccato ne permessi di Root, in quanto è stata sostituita in garanzia la scheda madre per BootLoop. Adesso vola che se fosse appena acquistato.

    Valuto tutte le proposte che farete... Come detto, interessato a Oneplus 3 ma anche Sony Xperia Z5, Samsung S7 Duos, Huawei P9 Dual Sim, Asus Zenfone 3 ZE520KL , Honor 8 Dual Sim, Huawei Mate 8, Meizu MX6, Nubia Z11.

    Valuto anche Oneplus 2 ma con scambio di uno dei due a scelta.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. Davide DeejayDee Marangio

    Davide DeejayDee Marangio Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno, Telefoni Venduti in Altri Lidi, si può chiudere il topic, Grazie
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Chiudo

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.