Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Verifica apps su SD e Apps aperte all'avvio da killare o no

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da giogio89, 31 Ago 2010.

  1. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Buon Giorno A Tutti Volevo Chiedere 2 Cose.

    1) 10 giorni fa ho fatto tutto per poter trasferire le apps sulla SD cioè ho partizionato la SD e ho trasfgerito le apps con LSsetting, ma non so se stia funzionando tutto a dovere quindi vi metto lo screen cosi mi saprete dire se tutto sta funzionando.

    [​IMG]

    2) In aggiunta metto gli screen delle apps che mi trovo aperte all'avvio del telefono, quelli con la x rossa li ho esclussi dal killer mentre gli altri li kiude al mio comando, mi consigliate di togliere o aggiungere altre apps dalla lista?

    [​IMG]
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    confronta con i miei screen di Data Storage in LS Settings:
     
  3. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Mh a parte che ti hai messo 1 Gb invete di 512 Mb alla partizione per le apps èenso vada tutto bene giusto?

    In riguardo a le apps da killare e no hai consigli?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    no ho portato nessuna modifica a Es Tsk Killer, pero io uso l'HTC_IME, uso Launcher Pro.... quindi se non li usi tu, niente da dire... Killa per il resto lascerei cosi almeno che noti che un programma non sia neccessario di sicuro ???

    uso solo un tap ogni tanto sul widget di ES Task Killer.
     
  5. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Capito, sta di fatto che cmq anche quando killo arrivo A 80-85 m di memoria libera...sarà ???

    Cmq grz
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ma quella è la Ram libera... non la memoria Rom libera. 80, 85 per la Ram, è ottima.