Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vorrei eliminare alcune app di sistema.

Discussione in 'Modding - Vodafone Smart' iniziata da Emanuele65, 9 Feb 2012.

  1. Emanuele65

    Emanuele65 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Vorrei eliminare alcune app di sistema dal mio Vodafone 858. E' il primo e ne sono abbastanza soddisfatto. Ho letto nel forum la procedura necessaria ma incontro alcune difficoltà, ad esempio ho installato z4root che sta girando da un un'ora senza concludere. Ieri stesso risultato, di conseguenza non posso usare BusyBox e Titanium BackUp. Scusate la vaghezza ma di smartphone capisco veramente poco, il motivo per cui l'ho preso è fare fare un pò di trading con Fineco e non volevo per iniziare una cosa complicata e costosa. Grazie a chi potesse aiutarmi.
     
  2. legatron

    legatron Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2011
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
    Se hai aggiornato il tuo smart a 2.2.2 con l'aggiornamento huawei z4root non funzionerà
     
  3. Emanuele65

    Emanuele65 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    E' la 2.2.2 installata dal produttore. Meglio un altro programma o aspettare un aggiornamento di 4Zroot? Grazie della risposta.
     
  4. legatron

    legatron Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2011
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
  5. Emanuele65

    Emanuele65 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Ieri ho provato sia GingerBreak che SuperOneClick. Il primo ha girato per decine di minuti, alla fine ho spento e riacceso per fermarlo. Il secondo mi dava il cellulare rootato ma Titanium BackUp rendeva il contrario. Adesso, dopo aver ricaricato e riacceso il cellulare, Titanium si avvia regolarmente. Quale delle due app abbia funzionato non so. Grazie mille per l'aiuto.