Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wind e all inclusive gold

Discussione in 'Wind' iniziata da droide_volante, 10 Feb 2015.

  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao ragazzi
    La wind, per riavermi indietro come cliente, mi ha proposto la ALL INCLUSIVE GOLD
    400 min vs tutti, anche fissi
    400 sms vs tutti
    2 gb internet al mese ( non credo sia 4g)
    Niente streaming illimitato di brani
    Costo 6 euro al mese per sempre

    Attualmente ho TIM SPECIAL
    400 min vs tutti
    1000 sms vs tutti
    2 gb internet al mese ( non 4g)
    TIM MUSIC ( ex cubo musica ) illimitato
    Un numero tim in cui posso avere minuti illimitati separati dai 400
    Costo 10.08

    Qualcuno che magari è di Napoli mi può dire in generale come si comporta la wind attualmente a livello di ricezione e internet?
    Sono tentato da quella promozione, risparmio 4 euro al mese, se non fosse per lo streaming illimitato di brani su tim music che mi fa risparmiare un sacco di spazio sullo smartphone ( ho 16 gb non espandibili ) .
    Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non sono di Napoli però in base a ciò che mi hanno detto degli amici del posto posso dirti che a livello di ricezione non dovresti avere problemi ma la velocità di connessione lascia piuttosto a desiderare (con TIM stai ad altri livelli) . Io prima ero H3G (10 euro al mese avevo 800minuti verso tutti , 800sms e 2GB non LTE) e Wind mi aveva proposto a 9 euro al mese 1000 minuti , 1000sms e 2Gb di internet 4G ma ho rifiutato proprio perchè l'Internet della Wind è imbarazzante e sono passato a TIM (adesso a 13 euro al mese ho 400 minuti , 1000 sms , 2GB LTE e TimMusic per sempre)
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    per togliermi il dubbio mi sono fatto prestare da un parente la sua sim wind 4g con l'abbonamento all inclusive....e beh mi sono sorpreso...i numeri dello speed test parlano da soli...

    [​IMG]
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    droide_volante Questo è il mio 4G TIM a Latina [​IMG]

    Inviato da Paperopoli
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Parliamo sempre del lazio...qui in Campania il 4g è agli inizi...xD
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Beh qui a Latina dove studio non stanno messi benissimo devo dire . Da me a Roma ovviamente non posso lamentarmi . Però visti gli investimenti e i lavori sull'LTE ora come ora Vodafone e TIM stanno avanti a tutti , poi viene H3G e infine Wind . Certo l'offerta proposta è molto invitante poiché molto economica . Se ti soddisfa falla tua , in fondo i risultati del tuo 4G non sono cosi pessimi :)

    Inviato da Paperopoli