Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi MiBand - [Thread Ufficiale]

Discussione in 'Xiaomi MiBand' iniziata da elia_11, 27 Dic 2014.

  1. jovanni77

    jovanni77 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi adesso faccio una domanda veramente stupida non mandatemi a quel paese, se tengo la mo band di notte e il cellulare è spento, quindi non è accoppiata a nulla, il bluetooth continua lo stesso a cercare di trasmettere e quindi produce onde elettromagnetiche ?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Alfredone piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il Bluetooth dovrebbe essere sempre arrivo, ma.le "onde" del Bluetooth non sono pericolose, io lo tengo su 24h/24h, ci sono cose molto più dannose come il fumo passivo, lo smog, l'inquinamento, non ti preoccupare della mi band

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 26 Nov 2016
    A Alfredone piace questo elemento.
  3. Carlos1234

    Carlos1234 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo con questo ma si può riavviare questo piccolo oggetto ?? Perché era della mia zia .. stato un regalo ma quando voglio aggiungerlo nella applicazione mi dice il nome è di riprovare ... come posso fare vi ringrazio e buona giornata a tutti
     

    Files Allegati:

  4. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Tua zia deve disaccoppiare il miband dal suo telefono e solo dopo tu puoi accoppiarlo al tuo. Ora così è inutilizzabile.

    Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3