Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi o oneplus

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Giuseppe Dipietro, 10 Giu 2018.

  1. Giuseppe Dipietro

    Giuseppe Dipietro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi sono indeciso tra mi8 mi mix 2s e op6....vengo da un oneplus 5..... sinceramente la MIUI non mi dispiace ma vorrei dei consigli....le mie prerogative sono INEQUIVOCABILE video a 1080 60fps fluidi e con dettagli.. ...il 4k non mi interessa tanto e le foto a quanto ho visto sono quasi alla pari tra i tre....

    Aspetto voi

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    con tutti e 3 i modelli non avresti nessun problema di fluidità, velocità ecc.. entrambi sono tanta roba bellissimi. se vieni da oneplus cambiare ad Xiaomi con la Miui ovviamente è un'altra esperienza d'uso si tratterebbe solo di farci l'abitudine. se con oneplus ti sei trovato bene e ami la oxygen OS e il modding allora vai di Oneplus 6.
     
    A Matty22, uLtiMo125 e Giuseppe Dipietro piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se ami il modding OnePlus. Se non è una prerogativa imprescindibile allora ad occhi chiusi Mi8

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22, uLtiMo125 e Giuseppe Dipietro piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Mi Mix 2S è un gran pezzo di design, sopratutto nella variante SE (quella bianca per intenderci), tutti e tre fanno ottimi video e ovviamente li fanno anche a 1080P 60FPS, anche se per ora non andrei su Mi 8 essendo appena uscito... piuttosto sta a te decidere se ti interessa modding o bellezza ;)
     
    A Giuseppe Dipietro piace questo elemento.
  5. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Sul MIX posso dire che va a canna,sinceramente nutrivo svariati dubbi soprattutto sulla MIUI,dopo un paio di settimane confermo il grande balzo fatto dal brand con l'arrivo ufficiale in Italia,secondo me siamo molto vicini alle performance di Android stock.

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
     
    A Giuseppe Dipietro e Matty22 piace questo messaggio.
  6. complicazio

    complicazio Worker Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2015
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    20
    Lato modding direi OP, per il resto sicuramente Xiaomi e Miui, tutta un'altra storia rispetto ad android stock.
     
    A Giuseppe Dipietro piace questo elemento.