Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

frrndr75
Last Activity:
Aug 26, 2019
Trophy Points:
0

frrndr75

Silver Droid, from C:\Windows\System32

frrndr75 was last seen:
Aug 26, 2019
    1. kyrogen
      kyrogen
      Ciao, ho visto che sei abbastanza capace in questo campo, io ho un s3, che funzionava bene, ad un certo punto ha cominciato a dirmi NON REGISTRATO SULLA RETE, e quindi non ci posso fare piu niente, ho visto questa guida ( http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s3-i9300/34249-ripristino-imei-non-registrato-nella-rete.html )
      Ma se devo essere sincero non ci capisco molto, non riusciresti a darmi una mano, magari dicendomi anche i passaggi, visto che in questo campo so solo l'essenziale. Ti ringrazio e aspetto la tua risposta!
    2. GIBI700
      GIBI700
      premetto che il KIES non è attivato quindi togliamo questo problema
    3. GIBI700
      GIBI700
      come dicevo il mio samsung e in warning. ho visto varie modalità per rispristinarlo. le ho seguite alla lettera. ho fatto la procedura con i 3 tsti e lo messi in download ho fato partire il programma ODIN diverse volte ma nulla sempre procedura fallita in colore rosso. che devo fare? mi sai aiutare?
    4. GIBI700
      GIBI700
      ciao sono nuvo del forum e non so come funziona molto. ho un problema grave con il mio samsung s 3
    5. GIBI700
      GIBI700
      come dicevo ho il problema con il samsung s 3 . e in warning.
    6. GIBI700
      GIBI700
      ciao ci 6?
    7. frrndr75
      frrndr75
      non lo vista prima, si sono simili...
    8. Morissio
      Morissio
      Nessun problema, ti ho cancellato la seconda e cambiato leggermente il titolo un quella buona. Un qualcosa di simile ho fatto io nella sezione Wildfire S ;) ciao!
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Telefono:
    Samsung Galaxy S3

Signature

Un thanks non fa mai male.
    Né io né il Forum ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni. Chiedete prima, siamo qua apposta!
    Non rispondo a PM per supporto, usate il forum.
    Samsung S3
    Rom----Temasek CM12
    Kernel----Arter97 4.0 beta4.0
    HTC Desire S
    Huawei u8160