Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[200-300€] Samsung Galaxy A40 vs Redmi Note 7 vs altri

Discussione in 'Smartphone' iniziata da chrichri87, 23 Apr 2019.

  1. chrichri87

    chrichri87 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Dopo 3 anni di onorato servizio vorrei cambiare il mio Honor 7 per prendere qualcosa di più recente.
    Mi servirebbe uno smartphone che faccia buone foto e che mi porti tranquillamente fino a sera per lavoro. Non uso giochi, ma app di social e ordinarie (banca, gestore, ecc.). Vorrei non esagerare con le dimensioni visto che per lavoro mi trovo spesso ad usare lo smartphone con una sola mano e poi non amo le padellone.
    Avevo pensato al nuovo Samsung Galaxy a40 (molto compatto) ed al Redmi note 7 (ottimo hardware). Cosa mi consigliate? Budget sotto i 300€, anche 250€.
     
  2. bluestblues77

    bluestblues77 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ciao.io dopo ben 4 anni con samsung a3 ho deciso di tenerlo come muletto per le vacanze,visto che funziona ancora bene (batteria un po a corto e hardware ormai obsoleto a parte).ho atteso invano un compatto sony economico ma si è buttata sul 21/9.per cui ho acquistato il samsung a40.non è compattissimo come a3 (largo 65mm contro i 69 di a40),ma è usabilissimo.hardware batteria e schermo buone per il prezzo,te lo consiglio visto il budget, i cinesi puri non li prendo in considerazione (a parte oneplus(opinione personale).
     
  3. chrichri87

    chrichri87 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Il mio grande dubbio sull'A40 è la durata della batteria che è una 3100 mha come quella del mio Honor 7. Ora non so se i 3 anni del mio dispositivo ormai cominciano a pesare sull'autonomia, sta di fatto che non vorrei ritrovarmi con un telefono che fatica ad arrivare a sera nelle giornate stress che faccio a lavoro. Per questo volevo andare sul sicuro col Redmi Note 7, che da questo punto di vista ha una bella batteria da 4000.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti piace la miui e il telefono vai di Note 7 che è un bestbuy.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. chrichri87

    chrichri87 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Esteticamente mi piace di più il Galaxy però...che confusione