Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Scusa ma come hai fatto a fare tutte quelle ore???
     
  2. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    ma quindi mettendo il governor su interactive la batteria dovrebbe durare di più?
     
  3. simotro

    simotro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Effettivamente 5 ore e 34 minuti di schermo dopo oltre un giorno di utilizzo mi sembra assai...sicuro di non avere mai attaccato il cell al caricatore o al computer...io per migliorare la durata dellla batteria ho comprato le zerolemon da 3000 mah.Sarei poi curioso di sapere come sei arrivato a quei risultati....wifii o 3g?Luminosità messa a quanto?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Non ci cerdo neanche se lo vedo.
    Quante app hai installato sul cel? Che rete avevi settato? Che luminosità?
    Secondo me ogni tanto qualcuno le spara per il gusto di farlo.
    Non prenderla come una mancanza di rispetto ma semplicemente una constatazione visto che tutti si arrangiano come possono per arrivare a sera con la batteria.
     
  5. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Io come governor mi trovo bene con smartass3
     
  6. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Prova a giocare ad un gioco in 3d con lo smartassh3 e poi passa ad interactive e fammi sapere ;)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Cosa cambia? Di solito non gioco con il telefono o almeno non con giochi pesanti
     
  8. simotro

    simotro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Alla fine ho deciso di installare la ROM.Non vedo il modo di disattivare la sincronizzazione alla fine ho dovuto scaricare un widget!!! Altra cosa non c'è un modo per chiudere tutte le finestre in un colpo solo?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Per me cambia, se per tè non ê un problema smartassh3 fà al caso tuo :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    Per quanto riguarda la durata della batteria quale governor è meglio? (io non gioco a giochi)
     
  11. nastoff

    nastoff Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Dopo i primi CINQUE giorni di utilizzo posso dare la mia prima impressione:

    - Lollipop splendido, davvero piacevole usare un sistema così ben concepito graficamente, una goduria per gli occhi.
    - ROM molto reattiva, nulla da dire, ma ho trovato dei piccoli problemini che vorrei condividere e non ho capito bene da cosa dipendano, anzi, ditemi pure se qualcuno di voi riscontra le stesse cose.

    Sono COSTRETTO a riavviare il telefono almeno due volte al giorno. Tutto gira fluidissimo, super veloce ma da un certo momento in poi il telefono sembra rimbambito, come rallentato, diventa quasi come uno di quei modelli di fascia medio-bassa. Appena riavvio, tutto torna normale. Ora non ho capito se ho una qualche app che non gira bene su Lollipop e mi manda in bambola tutto oppure se questo dipende da una non corretta gestione della RAM, che avevo sentito essere un prolema che affliggeva le prime versioni del nuovo sistema Lollipop. A voi succede ???

    Altre piccole cose invece credo siano proprio bug software, ad esempio certe chiamate nello storico me le classifica come Sconosciuto, quando invece avevo chiamato un numero presente in rubrica.
    Altra cosa...quando si preme sul simbolo del telefono accanto ad un numero per chiamare una persona, passa un po' di tempo prima che si visualizzi la schermata azzurra della chiamata in corso...lo vedo un po' poco reattivo in questo passaggio.

    Altro non mi viene in mente...semmai integrerò.

    Grazie a tutti, aspetto la vostra risposta per capire se devo disinstallare tutte le app oppure no..


    PS: segnalo che è uscito il nuovo kernel versione 1.2.4 Googy
    CLICK TO DOWNLOAD
     
  12. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno ha provato il nuovo kernel?
    Non ho nessun problema riguardo a quello che hai scritto, il mio è sempre fluido anche se la gestione della ram non è perfetta!
     
  13. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    raga io dopo cinque giorni di utilizzo ho notato un consumo spropositato della batteria.. addirittura stamattina ho staccato il cell dalla carica al 100% alle 5.30 e sono andato a lavoro senza mai usarlo.. riprendo il cell qnd finisco d lavorare alle 14.00 e vedo 5% o_O


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  14. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Cambia il governor
     
  15. Sedwn

    Sedwn Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho il problema delle chiamate.per il resto sto ancora testando.batteria da stamattina 100% adesso senza mai roattaccarlo a caricare sto poco sotto la metà.


    Edito scrivendo che comunque non ho stressato il cell.solo tanto internet.
     
  16. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    già fatto.. prima usavo ondemand e poi da due giorni uso interactive..
     
  17. nastoff

    nastoff Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Posso dire la mia?

    Vedo che non c'è una strada comune, c'è chi dice batteria normale, c'è chi dice consumi spropositati, c'è chi dice (io) rallentamenti anomali del sistema e riavvio che risolve tutto, c'è chi dice sempre liscio e fluido senza spegnere o riavviare per più giorni..

    A questo punto credo che tutto dipenda dalle app diverse che abbiamo installato, evidentemente ce ne sono alcune non ottimizzate che creano casini su Lollipop e ci ciucciano batteria e/o rallentano il sistema.

    Chi ha questi problemi secondo me deve fare un bel wipe data e installare poche app alla volta, fino a scoprire quale è quella che da il problema.

    Vi trovate d'accordo?
     
  18. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Giustissimo, fino ad ora sono stato fortunato dai xD fino ad ora ho installato 36 app e nessun problema di sorta :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  19. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Io ti consiglio smarthassH3 provalo e guarda come va
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  20. davix10

    davix10 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi per aggiornare il kernel come bisogna fare?
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Flashare nuovo kernel
    Giusto?
    Serve aggiornarlo?