Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Abbonamento all in one a 25€ piu' ZETA TRE, quando?

Discussione in '3/H3G' iniziata da pigiman, 22 Dic 2014.

  1. pigiman

    pigiman Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi spero di non aver sbagliato sezione.

    La mia domanda è semplice.

    Attualmente trovo il Sony Z3 il miglior smartphone in circolazione per rapporto qualita/prezzo non eccessivo!
    Soprattutto per l'estetica.

    Sono abbonato H3G da 30 mesi con la TOP400 e il Galaxy S3 (completamente modificato e personalizzato, ancora oggi mi ci trovo benissimo).
    Pago 30€ al mese sia l'abbonamento che il cell. Ora che è finito il rapporto di vincolo continuerò a pagare 30€ la top400. Ovviamente è pazzia pure perchè non mi conviene affatto.

    Vorrei sottoscrivere questo abbonamento perchè mi da tutto in maniera illimitata a 25€ penso sia una buona soluzione.

    Ma mi interesserebbe abbinare l'abbonamento SOLO SIM allo Smartphone magari con un altro vincolo di 30 mesi
    Non sono un tipo che cambia cell in continuazione per cui mi stanno bene 30 mesi!!!

    Qualcuno sa se il Sony Z3 sarà messo in commercio dalla H3g??? per ora solo con tim ma non trovo il modo di abbinare lo smartphone ad un abbonamento....

    grazie in anticipo
     
  2. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Tre non ha preso lo z3 io l'ho preso con tim