Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Abilitare il ripristino dei dati su rom Paranoid Android

Discussione in 'Development' iniziata da aleslt, 18 Mag 2013.

  1. aleslt

    aleslt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ieri sera ho installato la paranoid android 3.50 sul mio Gnexus è fin qui tutto ok.
    Adesso devo ripristinare il filebackup.ab dei dati fatto ieri pomeriggio tramite comando adb backup etc...
    Avvio il ripristino da pc con il comando adb restore filebackup.ab e sul Nexus appare regolarmente il messaggio RIPRISTINO...

    Il problema è che il pulsante "RIPRISTINA I MIEI DATI" sul nexus non è attivo... e il ripristino non lo posso fare

    Lo stesso ripristino con la rom originale me lo faceva senza problemi, immagino ci sia qualche ulteriore opzione da abilitare ma non la trovo
    Chi mi aiuta?

    ps. Io nel menu Opzioni Sviluppatore ho abilitato DEBUG USB e ADB OVER NETWORK... cos'altro mi manca?
     
  2. aleslt

    aleslt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    nessuno?
    Eppure devessere una banalità perchè mi sono accorto che la stessa cosa avviene se cerco di fare un BACKUP da pc con il comando
    adb backup -f Full Backup.ab -apk -all
    sul nexus mi appare questa schermata:
    Screenshot_2013-05-20-10-45-32.jpg
    Peccato che il pulsante "Effettua backup dei miei dati" non si clicca.
    E' sicuramente una impostazione della Paranoid Android 3.50 perchè prima ho sempre fatto backup e ripristini senza problemi.

    Nessuno mi sa aiutare??
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Ciao, per adesso puoi solo aspettare qualcuno che ha su la Paranoid ma mi sembra che siano molto pochi.
    Nel frattempo hai provato a fare un salto su Xda o sul sito della Paranoid? :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A aleslt piace questo elemento.
  4. aleslt

    aleslt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    In effetti pensavo il problema fosse più semplice ma non ne esco :ehm:
    Per il momento mi sono arreso, sto rimettendo su l'originale Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) così ripristino il mio backup senza problemi.
    In seguito mi informo meglio e rimetterò su la PA che mi piace parecchio
    Grazie per la risposta taom
    Ciao