Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RACCOLTA] ACCESSORI PER HTC ULTRA U

Discussione in 'HTC U Ultra' iniziata da Marty27, 30 Mar 2017.

  1. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    ACCESSORI PER HTC ULTRA U

    Audio:


    htc-usonic-earphones-1.png

    Il suono ha il potere di farti viaggiare. Senza doverti muovere di un centimetro.

    Preparati a partire per un viaggio nel suono come mai prima d'ora. La struttura delle orecchie interne viene analizzata in modo da poter accordare ogni nota, sfumatura, suono esclusivamente al tuo udito. Potrai esplorare dei fantastici paesaggi sonori nel teatro della tua mente. Ognuno di essi con dettagli che rendono perfetti i suoni, come non li hai mai sentiti prima.
    • Ottimizza il suono in base alla struttura del tuo orecchio e al livello di rumore esterno​
    • Facile da usare, impiega pochi secondi per la calibrazione​
    • Connessione USB Type-C​

    jbl-reflect-aware-c-earphones-white-listing.png

    Presentiamo il primo auricolare USB-C sport al mondo con eliminazione del rumore e controllo del rumore adattivo. Gli auricolari JBL Reflect Aware C combinano audio a 24-bit Hi-res ed eliminazione attiva del rumore, in modo da escludere il mondo esterno e farti raggiungere un livello musicale migliore di quello dei CD (10 Hz – 22 kHz). Ideale per allenamenti senza distrazioni.

    Gli auricolari JBL ti consentono anche di regolare i livelli di rumore in modo che tu possa sentirne la quantità che desideri in sottofondo. Sono fatti in modo da essere portati ovunque, con il supporto USB-C, un indice IPX5 contro il sudore, cavi anti groviglio riflettenti, forma ergonomica e microfono incorporato.

    Specifiche:
    • Unità driver: Driver dinamici da 14,8 mm
    • Frequenza in risposta: 10Hz - 22kHz
    • Funzioni Speciali:
    • Eliminazione attiva del rumore e controllo del rumore adattivo.
    • Contro il sudore
    • Cavi anti groviglio riflettenti e microfono incorporato
    • Alimentato con USB tipo C

    Alimentazione:

    plug-cable-eu.png

    Ricarica più velocemente. Il nuovo HTC Rapid Charger 3.0 è perfettamente compatibile con Quick Charge 3.0 e in grado di ricaricare la tua batteria più velocemente che mai. Può caricare il nuovo HTC 10 fino al 50% in soli 30 minuti, sufficiente per una giornata intera in movimento!

    Grazie alle dimensioni più compatte del 25%, inoltre, puoi portarlo facilmente con te nei viaggi d'affari o in vacanza. Inoltre è dotato di protezione integrata contro il sovraccarico, il surriscaldamento e il cortocircuito.

    htc-dual-port-car-charger-angled-listing.png

    Carica senza problemi due dispositivi alla volta con il caricabatterie per auto a doppia porta HTC da 20W. Il caricabatterie compatto si ti consente di caricare mentre sei in viaggio per rimanere sempre connesso.

    Connessione USB Type-C
    Ua Band:

    UA_band_475.png
    UA Band misura il sonno, la frequenza cardiaca a riposo, l’attività giornaliera e anche l’intensità dell’allenamento quando indossato con UA Heart Rate. Indossalo sempre.​
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Mar 2017
    A uLtiMo125, zeppelin1919 e Giulio75 piace questo elemento.