Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accessori per il nostro Galaxy S 4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da bombol, 25 Giu 2013.

  1. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Ordinata qualche giorno fa, e già in uso....devo dire che ho quasi raddoppiato l'autonomia..... :)
    da 2600mah di serie a 3380mah, la differenza si nota con soli 780mah :)

    Molto soddisftatto!!!!

    $(KGrHqVHJE4FI,gjkSbkBSJuhOYgvw~~60_12.JPG
     
  2. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    Dici, dove l'hai acquistata? Non vorrei che questi accessori non ufficiali possano danneggiare il dispositivo. Non dovrebbe, ma non si sa mai...

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  3. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Non so se non riesco io o non posso ma non riesco a metter link, comunque l'ho presa sulla baia....
     
  4. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    Puoi mandarmi link in messaggio privato? Grazie :)

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  5. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Fatto, vedi se va, perchè la baia non la scrive in chiaro.
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Esattamente quella che ho preso io purtroppo durava meno dell'originale pagata 9 euro se ricordo bene.
    Magari sono stata sfortunata io, sono contenta che a te vada bene

    Sul danneggiare il cell dipende dalla diversità delle protezioni e di come è sigillata e isolata, di certo in teoria è più rischiosa dell'originale ma poi come sempre va a fortuna
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2013
    A Alfredone piace questo elemento.
  7. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    ecco la fine della carica dopo due giorni (notte inclusa in modalità aereo, quando dormo, devo dormire!) di funzionamento.

    A voi le somme....

    u9uhezar.jpg ve9uge2u.jpg
     
  8. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Risultato molto ma molto soddisfacente...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
     
    A Alfredone piace questo elemento.
  9. c'è solo la JUVE

    c'è solo la JUVE Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!! Avrei bisogno di un braccio per fissare il mio S4 in macchina. Avete qualche braccio da consigliarmi? Mi interessa qualche prodotto con buon rapporto qualità prezzo, cercando di contenere quanto possibile la spesa, senza però rischiare di acquistare ub prodotto scadente, che esponga il cellulare a cadute.... grazie cmq...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
     
  10. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Giusto per la cronaca del topic

    Mi avete incuriosito e quindi per la misera ma non troppo cifra di 9,99 euro ho ripreso la batteria da 3350ma
    La sto usando da 2 giorni e ribadisco quando scritto prima
    Fa schifo! dura meno dell'originale e arrivo a sera a meno del 50% che come lo uso io è na miseria con l'originale ci facevo 3 giorni.

    Ora non so se ci vogliono un po di ricariche per migliorare ma tra qualche giorno se non vedo miglioramenti la mando a tenere compagnia all'altra nella spazzatura.
    Ricaricata la sera acceso la mattina dopo pochi secondi è gia a 95% quindi o non si ricarica bene oppure non tiene nulla

    se avete qualche consiglio prima che la rottamo grazie ..magari come azzerare il counter batteria o come si chiama ( non ho il root)

    ---------- Post aggiornato alle 08:41 ----------

    Giusto per la cronaca del topic

    Mi avete incuriosito e quindi per la misera ma non troppo cifra di 9,99 euro ho ripreso la batteria da 3350ma
    La sto usando da 2 giorni e ribadisco quando scritto prima
    Fa schifo! dura meno dell'originale e arrivo a sera a meno del 50% che come lo uso io è na miseria con l'originale ci facevo 3 giorni.

    Ora non so se ci vogliono un po di ricariche per migliorare ma tra qualche giorno se non vedo miglioramenti la mando a tenere compagnia all'altra nella spazzatura.
    Ricaricata la sera acceso la mattina dopo pochi secondi è gia a 95% quindi o non si ricarica bene oppure non tiene nulla

    se avete qualche consiglio prima che la rottamo grazie ..magari come azzerare il counter batteria o come si chiama ( non ho il root)
     
  11. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Per calibrare la batteria la devi caricare al 100% poi digiti *#0228# si apre il battery status tappi quick start lo schermo diventa nero quando lo riaccendi ti segnerà il reale valore di carica della batteria a quel punto rimetti il telefono in carica fino al 100%
     
    A Alfredone piace questo elemento.
  12. texeros

    texeros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    La migliore, la posseggo pure io e non ne posso fare a meno.

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
     
    A Alfredone piace questo elemento.
  13. sarago

    sarago Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ottima!!!
     
  14. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ho calibrato ma rimane che queella batteria è a dir poco penosa!!.
    Ho rimesso l'orginale e difatti dura molto di più.

    Non so come si faccia a dire che ha una durata maggiore, visto che comunque dovevo buttarla mi sono divertita a fargli qualche misura col tester e vari carichi e i 3380 ma li vede col binocolo anche dopo averla super caricata .
    Non per niente made in cina.
    L'ho comunicato anche al venditore ebay che mi ha risposto, molto corretto, che mi rimborsava subito ma a me interessava sapesse che fan schifo ma a quanto pare lo sapeva.
     
  15. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    A chi interessa c'è in vendita sulla baya nel caso vi dico chi la vende ma lo trovate facile una pellicola in vetro per s4 .
    Ho rischiato visto non costa un'esagerazione e la ho su da una settimana.
    Non fa bolle nel montaggio, niente impronte o quantomeno una minima percentuale rispetto alle migliori pellicole e van via subito.
    Sensibilità come non ci fosse e lo stesso visibilità
    Protezione ovviamente più che ottima

    A mio parere è la pellicola definitiva mi trovo benissimo, unica cosa che a qualcuno può dare fastidio è che ovviamente è un po più spessa di una pellicola in plastica anche se non tantissimo mi pare sia 0,4 mm e comunque danno un copritasto adesivo per il tasto centrale che la porta a pari e non si vede nemmeno nel cover.
    Il prezzo è uguale alla miglior pellicola di marca che avevo preso e non era sta gran cosa.
     
  16. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Bene, dopo un po di tempo passato con cover ultrasottili, 0.3 mm, mi sono deciso ad acquistare la cover originale Samsung protective +, come pellicola ho messo la OK display della cellularline, che ritengo le migliori..
    [​IMG]

    tapalkato dal mio S4-GTI
     
  17. Mirkkikkio97

    Mirkkikkio97 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Quanto l'hai pagata?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  18. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Circa 20 euro, un po cara ma li vale tutti...

    Oggi, in vena di shopping, ho acquistato un supporto auto della cellularline, si può attaccare al vetro oppure, con l'apposito disco fornito, sul cruscotto dell'auto.
    17749288-4733.jpg
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2014
    A Mirkkikkio97 piace questo elemento.
  19. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Quel cover lo presi tempo fa ma caspita troppo ingombrante quindi è finito con gli altri che non mi piacciono.
    Se devo usare un cover di tali dimensioni uso quello con batteria supplementare sotto almeno dura na vita.

    Ribadisco che dopo parecchio uso la pellicola in vetro è stupenda finalmente fine delle bolle, delle impronte, e sensibilità come non ci fosse dieci euro spesi benissimo.
    Inoltre è resistentissima ci ha grattato le chiavi per un giorno e nemmeno un segno.
     
  20. android_ale

    android_ale Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ho acquistato la slim armor view per s4 e devo dire che vale tutti i soldi che l'ho pagata, veramente ottima [​IMG]

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk