Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Account ufficiale Komu

Discussion in 'Presentazioni' started by Komu Italia, May 6, 2015.

  1. Komu Italia

    Komu Italia Baby Droid

    Joined:
    May 6, 2015
    Messages:
    0
    Likes Received:
    2
    Buona sera,

    Komu è un'azienda giovane ma sempre attenta ai propri clienti, ascoltando con piacere gli elogi ma anche le critiche che inevitabilmente possono scaturire (siamo esseri umani e qualcosa può non riuscire al 100%). Ciò che conta, per noi, è anche la VOLONTA' di risolvere i problemi. Naturalmente Komu è costantemente al lavoro per offrire un servizio sempre migliore: per questa ragione, oltre ai canali già presenti (email, telefono, pagina FB) abbiamo deciso di offrire supporto anche tramite questo forum.

    Sentitevi liberi di contattarci.

    Buona giornata a tutti!

    Staff Tecnico Komu
     
    RedHat likes this.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Benvenuti, il supporto ufficiale è sempre cosa gradita.. ma occhio al regolamento ;)

    Non conosco e personalmente non ho mai letto nulla di questa marca, ma se avete delle guide sarei felice di vederle sul forum :thumb: anche dei semplici tips & trick.

    :ciao:
     
  3. Komu Italia

    Komu Italia Baby Droid

    Joined:
    May 6, 2015
    Messages:
    0
    Likes Received:
    2
    Gentile Morissio, questo non è un account creato per scopi commerciali, l'unico fine è quello di offrire il maggior supporto possibile agli utenti (inteso come supporto tecnico). Come avrai notato, infatti, anche in firma sono riportati solo i riferimenti del reparto tecnico (nessun contatto commerciale).

    Ti auguriamo buona giornata.

    Staff Tecnico Komu
     
    Morissio likes this.
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Joined:
    Jul 10, 2013
    Messages:
    13,000
    Likes Received:
    8,571
    Benvenuti sul forum, sottoscrivo quanto detto da morissio, se il vostro intento è il supporto siete i benvenuti.
    Aggiungo che se vi va, potete inviarmi in pm un link ai vostri prodotti per poterli visionare

    Inviato da Tuttoandroid