Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ACER LIQUID o LIQUID E o LIQUID METAL?

Discussione in 'Acer Liquid Metal' iniziata da silencehall, 26 Nov 2011.

  1. silencehall

    silencehall Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti..
    I miei complimenti per questa splendida e vasta comunità con la passione verso l'Android.
    Felice e fortunato di avervi trovato. :)

    Un'unica domanda (che non so dove farla e la faccio qui).
    Per chi è completamente, e sottolineo COMPLETAMENTE, a digiuno di termini e nozioni di tutto ciò e voglia cimentarsi a fare aggiornamenti e quant'altro, partendo dal suo ACER LIQUID (white da 16gb) e ACER LIQUID METAL completamente vergini, in quale sezione deve andare??

    AGGIUNTA 1: non riesco minimamente a capire la differenza hardware/software che c'è tra Acer Liquid/Acer Liquid E/Acer Liquid Metal... potete aiutarmi anche in questo...non so...con un esempio, pratico, comparativo???

    AGGIUNTA 2: è possibile aggiornare in toto l'ACER LIQUID da caratteristiche di fabbrica a tutti gli ultim upgrade possibili senza passare per i vari step di aggiornamento? (ovvero, per esempio: da android 1.6 direttamente facendo l'upgrade con la versione ice cream)?

    Lo chiedo perchè finora qui mi son soltanto perso nei meandri di (splendide) guide specifiche o generali con mille termini, per chi è neofita assoluto come me, totalmente incompresibili.

    Grazie in anticipo e a prescindere!
    E come dico sempre io BUONA VITA a Tutti!
    :D