Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AcerIconia a500

Discussione in 'Altri terminali Acer' iniziata da carlo123, 17 Ott 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carlo123

    carlo123 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve o un problema con il mio tablet: vorrei aggiornarlo con il nuovo firmware acer originale che e questo OS_Acer_AV041.A500.RV21RC03.WW.GEN1_A40I_A
    scaricato dal sito acer porta la data 2015/05/04 ma non riesco a caricarlo wifi in aut. che manuale io vorrei installare manualmente o letto in vari siti
    come fare ma niente da fare,cioe click su power e contemporaneamente sul volume, e avere il file zip. nella scheda sd esterna, il bello che appare il robottino per fare update ma dopo qualche secondo e sdraiato con un triangolo rosso io non so piu cosa fare mi potete Aiutarmi, spiegare il procedimento passo passo in italiano visto che non so l'inglese solo per aggiornarlo con software acer originale??grazie a tutti,PS il tablet melo anno regalato era in un angolo nella scatola come nuovo mia a detto portatelo via se no lo butto ma e veramente nuovo e funziona benissimo solo che io vorrei aggiornallo ma con il wifi mi dice che lari cezzione wifi e scarsa in vece e a mezzo metro dal modem,mentre sull cell. non a ne sun problema come posso fare???????
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Come da richiesta :chiudo:

    Sent from my bacon
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.