Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto Nexus 5

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ale888, 9 Ott 2014.

  1. ale888

    ale888 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, purtroppo il mio Samsung s3 mi sta abbandonando. Ho dovuto sostituire il display perché era malconcio e ora non funzionano più i sensori frontali e la fotocamera frontale, la batteria è praticamente andata e l'altro giorno non si accendeva più e per completare l'opera ora mi ha cambiato l'imei e non riesco a sistemarlo in alcun modo.

    Detto questo, ho bisogno di un nuovo smartphone in tempi stretti. Stavo attendendo l'uscita del nexus 6 per vedere se mi poteva interessare, ma dai rumors sembra costerà di più e inoltre 6 pollici mi sembra davvero esagerato. Inoltre speravo che a quel punto il nexus 5 calasse ancora un pochino di prezzo, l'ho trovato su techmania a 265€ solamente che dovrei aspettare almeno 2-3 settimane se non di più. Ora come ora riuscirei a prenderlo sui 320€ da amazon.

    Voi cosa consigliate di fare? Non sono molto informato ma se uscisse un nuovo Nexus 5, oppure un Nexus 6 un po più contenuto sui 350€ mi girerebbero le scatole ad aver preso ora un nexus 5, 10 giorni prima.
    Avete altri modelli simili da consigliarmi? Sarei molto interessato agli htc, però l'm7 non riesco a trovarlo ad un buon prezzo.
     
  2. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Guarda per il nexus6 il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 399 mi sa (rumor), non so se adesso come adesso abbia senso prendere un n5 nuovo a quel prezzo piuttosto buttati su un usato, contieni i costi e appena esce piglia l n6. M7 non so se ne trovi, ma li ho visti almeno a 399
     
  3. ale888

    ale888 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non sono interessato al nexus 6 per via delle dimensioni. In ogni caso mi va bene il nexus 5.
     
  4. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Allora prendi il cinque, anche se il prezzo è alto..
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ero nella tua stessa situazione pure io, e per carita' lascia perdere techmania. piuttosto se vuoi il nexus 5 prenditelo sul sito amazon che non avrai problemi, si trova a 319 euro il modello da 16 gb, pero' se vuoi un consiglio con gli stessi soldi ti prendi pure un LG-G2 e costa pure meno di nex5 :eheh: superiore in tutto rispetto a nexus 5. meglio spendere qualcosa in piu' ma almeno hai la sicurezza su tutto con amazon non avrai problemi!

    ovvio dipende se ti piace poi il G2, io l'ho preso 1 settimana fa' su amazon pagato 309 euro spedito a casa. una bomba di telefono ;)
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2014
  6. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Concordò con cristian, g2 è leggermente superiore sotto certi aspetti, come per esempio la fotocamera..se lo trovi a meno di nexus 5 e hai urgenza prendi pure quello..ma un opo no eh?
     
    A Cristian piace questo elemento.