Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Addio vibrazione!

Discussion in 'Samsung Galaxy Nexus' started by Lorenzo Istorn Neri, Dec 27, 2012.

1. Lorenzo Istorn Neri

Lorenzo Istorn Neri Baby Droid

Buongiorno! Innanzitutto buone feste anche voi e spero vi stiate godendo le vacanze!
    Volevo fare una segnalazione che può risultare molto utile a tanti utenti Android che possiedono il Samsung Galaxy Nexus:
    Ho effettuato l'aggiornamento alla 4.2.1 via OTA un po' di tempo fa e non dava problemi. Un giorno mi è capitato che la vibrazione (feedback aptico, notifiche, chiamate etc.) non funzionasse, di punto in bianco è tornata.

E' ricapitato un paio di giorni fa, ho provato a disattivare e riatttvare la vibrazione dalle impostazioni del terminale senza alcun successo, a spegnerlo e riaccenderlo con lo stesso risultato, ho provato ad effettuare l'hard reset avendo come risultato una valanga di imprecazioni (immagino che l'avrebbe fatto chiunque).

Stamattina è addirittura capitato che accendendolo dopo averlo spento per tutta la notte, ho tenuto premuto il tasto di accensione senza che si attivasse!
    Non potete immaginare le lacrime che ho versato, però collegandolo all'alimentazione fortunatamente è partito.
    Ho notato però che in molti forum di Android, persino di altre nazioni, il problema è comune e credo che l'unica soluzione sia un downgrade della versione di Android: speriamo che il problema si risolva con quest'ultima spiaggia.

Nel caso sappiate una soluzione potreste comunicarmela?

2. Omar

Omar Guest

Uhmmm...io con la cyanogen 10.1 (equivalente alla 4.2.1) per adesso (sgrat sgrat) non ho avuto di questi problemi...

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Ieri il mio l'ho dovuto portare in assistenza,all'improvviso non telefona più.
    E un c8 direte voi,si ma fino a ora era andato bene,la vigilia di Natale ha cominciato a spengersi a tutte le chiamate,avevo la ciano 10.1 e ho subito flasciato la 4.2 originale,unrot,e ribroccato,naturalmente senza beneficio alcuno,non so quanti reset ho fatto,ma alla fine mi sono dovuto arrendere...
    Taom fai bene a toccarti,ma purtroppo a me non è servito....ciao