Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Agg. Google Fotocamera. Fruscio di Fondo

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Kenshiro, 17 Apr 2014.

  1. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Come da titolo abbiamo (almeno quelli che hanno N5) avuto l'aggiornamento alla Fotocamera di google. Per carità in questo post non voglio dire,si bello no brutto ecc.. Ma voglio porvi l'attenzione sui video. Si facendo varie prove da ieri a oggi ho notato (purtroppo) un fastidioso fruscio in video che sia in FHD che in 480p. Il bug o problema,chiamatelo come volete,persiste in tutti tipi di risoluzione che mettiate. Si pone soprattutto in ambienti chiusi,tipo una stanza o comunque sia in casa,stando in silenzio e facendo una normale ripresa. Qui di seguito ho caricato un piccolo video su YuoTube per mostrarvi tale problematica. A voi un giudizio!!

    Edit: ovviamente il video è stato girato a 1080p, ciò dovrebbe sentisi maggiormente il rumore o fruscio di fondo.

    [video=youtube_share;eR4peCAiIDI]http://youtu.be/eR4peCAiIDI[/video]​
     
  2. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Da sempre il secondo microfono del nexus 5 da problemi, il secondo perché è quello per la soppressione del rumore, se questo non funziona ,il principale a doppia membrana aumenta la sensibilità perché non sente rumori!
    Bella o brutta comunque mi sembra un aggiornamento molto alla buona e forse negativo, ok ok hanno aggiunto lo sforamento sfocamento ma non serve a nulla se quando hai finito la foto devi andarlo a modificare tu! Si poteva fare benissimo con qualsiasi app di editing..beh..aspettiamo e speriamo che mettano tutto a posto! Su cianogenmod 11 M5 il problema del fruscio è trascurabile.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  3. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Infatti ripristinando un vecchio backup. Il problema persiste. Purtroppo non facendo molti video in ambienti chiusi non me ne sono mai accorto. Però ho fatto caso che con la vecchia versione il fruscio si sente meno a differenza del nuovo aggiornamento.
     
  4. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    L'unica cosa che possiamo fare noi è aspettare ed essere fiduciosi in google :D

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Vedremo. Anche se io non faccio molti video in locali chiusi e in assoluto silenzio,però mi piacerebbe che google non si limiti solo a ritoccare le app e farle più belle e mettendo qualcosa di nuovo giusto per tenere contenti gli utenti. Speriamo che prendino considerazione di sta cosa?!
     
  6. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Idem anche io, video ne faccio davvero pochi in generale ma comunque hai ragione, non devono solo ritoccare le app e.. Farle più belle? A me piaceva di più prima :p :D :D :D ahah beh comunque speriamo che non crei troppi problemi!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A Kenshiro piace questo elemento.
  7. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Problema risolto!! Venduto N5!!! Ahahahahaahaah....
     
    A Roki97 piace questo elemento.