Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento a Froyo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Naverius, 11 Feb 2011.

  1. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...
    Credo sicuramente che questa domanda sia stata fatta un milione di volte ma io ci provo lo stesso--- :pazzo:
    Da tempo provo ad aggiornare il mio samsung galaxy a froyo ma ogni volta puntualmente mi compare questa scritta
    (Questa versione del dispositivo non puo essere aggiornata )
    (Versione Frimware PDA:JM7/PHONE:JM3/CSC:JM1)
    Ho gia provato con la forzatura tramite Kies ma senza alcun risultato......
    Aiutatemi....
    GRAZIE MILLE
    SALUTI
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Che brand hai? Cmq se vai nella sezione galaxy s in generale nel secondo topic quello con la scritta IMPORTANTE ci sn un sacco di guide utili...una di queste si chiama...installare froyo jp5 tramite odin...ci clikki la leggi per bene e aggiorni seguendo quella guida vedrai che riuscirai ad aggiornare ;)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  3. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ciao..anche a me compare la stessa scritta..ho un galaxy s no brand acquistato nuovo già con froyo 2.2 ho semplicemente eseguito la guida di genn mettendo il lagfix e kernel k10, il telefono mi va una meraviglia ma perchè non appena lo collego a kies mi esce quella scritta che non puo essere aggiornata questa versione di firmware???? so che è uscito un nuovo aggiornamento ufficiale samsung ma non so come farlo dato la scritta..prima di eseguire la guida di genn mi faceva controllare tranquillamente..può essere che tutto ciò ha a che fare con i permessi di root?? non li ho abilitati!
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    allora...intanto l'ultima versione è la 2.2.1 ma ancora in italia non è uscita,anche se sarà disponibbile a breve! Quindi se avete la 2.2 è normale che non vi vede assolutamente niente -.-! poi se hai il lagfix in teoria hai pure i permessi di root! e poi c'è odin che è molto meglio di kies per gli aggiornamenti!
     
  5. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille marco ma io ho molta paura di fare l'aggiornamento tramite odin o_O se si blocca?=? cmq il mio samsung non è brand l'ho comprato in un centro vodafone ma funziona con tutte le schede
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    quando si accende ha il logo vodafone? se si allora è brand!(il brand non significa che non puoi mettere altre schede xD)

    cmq pure io avevo la tua stessa paura,ma ti assicuro che odin è più veloce e sicuro di kies! kies ci sta più di un ora per aggiornare,con odin in 10 min hai finito! Poi anche se si blocca e ti si brikka il cel si può sistamare lo stesso non temere ;)

    io stesso ho brikkato una volta ma in 5 min il cel era nuovamente funzionate ;)

    Qui trovi la guida per aggiornare con odin...scarica intato proprio odin e aprilo,guardalo e poi inizia a leggere la guida e vedrai che vedrai quanto sia semplice ;)
     
  7. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    No assolutamente no........ quando si accende non compare nessuna scritta cmq adesso mi sono convinto...... ahhhhhhh provo :sbav: speriamo bene......
    in caso il cell si blocca ti contatto con la speranza che tu possa darmi una mano grazie mille vadooooooooo ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ma tu hai ancora eclaire 2.1?

    p.s: l'esterto è genn,quindi se succede qualcosa, cosa difficilissima(ancora nessuno ha avuto problemi con quella guida,e ti assicuro che in moltissimi l'hanno utilizzata),io posso aiutarti fino ad un certo punto ma se poi non riusciamo ti tocca aspettare genn...solo che nel fine settimana lui c'è poco e niente! Cmq stai tranquillo dp la prima volta ti accorgerai di quanto sia semplice ;)
     
  9. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma sono ignorante in materia e non so cosa significa cmq in impostazione info sul telefono c'èscrittO:
    vERSIONE FRIMWARE 2.1UPDATE1
    VERSIONE BANDA BASE I9000XXJM3
    VERSIONE KERNAL 2.6.29 ROOT@SE-S603 2
    NUMERO BUILT ECLAIR.XWJM7

    Io adesso non ho la piu pallida idea che cosa significa quindi posso provare tramite odin? io ancora non vado aspettavo che tu mi rispondessi
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    si hai eclair 2.1 ^^

    segui pure la guida che ti ho postato prima passo passo e aggiornerai a froyo 2.2
     
  11. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    sfortunatamente adesso devo uscire se puoi risp lo stesso aspetto tue notizie e appena torno stasera provo l'aggiornamento 6 stato gentilissimo e ti ringrazio vivamente :)
    GRAZIE ANCORA
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    già rix...forse ti è sfuggito ihih
     
  13. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento riuscito con successo ahhhhhhh :D
    GRAZIE MILLE MARCO EVVIVA :sbav: :sbav: :sbav:
     
  14. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Allora marco l'aggiornamento è andato a buon fine tutto ok tutto perfetto c'e solo una piccola cosa adesso samsung kies non mi riconosce più il cellulare e il computer non lo riconosce neanche piu come perifericadi massa oO cosa puo essere? ciao e grazie ancora per il tuo aiuto
     
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Aggiornamento a Froyo

    Grande ;)....se ti va magari leggi la guida per aumentare le prestazioni di froto ;)
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Aggiornamento a Froyo

    Prova a riavviare il pc e il cel....avvolte succede! Vedi se poi ritorna a funzionare


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  17. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Non va e adesso va bheee credo che sia risolvibile un modo ci sarà!!!! ora provo a disistallare kiese speriamo bene!!!
     
  18. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ninete da fare kies non trova il celleulare e la cosa strana e che non lo legge neanche come periferica di massa oO
     
  19. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ch kies non lo legge non è una novità quello fa schifo xD
    ma che non te lo legge nemmeno cm periferica di massa mi sembra parecchio strano...potresti rovare a riflashare ma prima aspetta genn magari lui ha qualche soluzione meno drastica ;)
     
  20. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    disabilitare il debug usb? hai provato?